Sailor Moon - Italian Forum

Provino nuovi personaggi, Non fate domande qui, solo PROVINI!

« Older   Newer »
  Share  
Yu*Komatsu
TOPIC_ICON4  view post Posted on 19/8/2004, 19:32




Coloro che voglio interpretare un personaggio inventato da loro, postino qui una piccola descrizione del personaggio e la sua storia.
il personaggio deve centrare ed essere coerente col mondo di Sailor Moon

La scadenza è fissata per il 31 agosto!

Al lavoro!
 
Top
Ka
view post Posted on 19/8/2004, 21:31




Nao Reitan ~ Sailor Polar Wolf

Trasformazione: Polar Star Power, Make Up!
Gioiellino/arma/con cui si trasforma: Lo "Hie" (= gelo in giapponese), è un ventaglio, bianco, grande quanto un doppio palmo di mano. Per alcuni attacchi, muta triplicando le sue dimensioni.
Attacchi: Frozen Fan, Action! ~ Il + semplice e basilare attacco di Nao. Scaglia il ventaglio, che nel frattempo si è ghicciato e ha triplicato le sue dimensioni, contro il nemico.
Summoned Wolf, Fall! ~ Richiama a se una tempesta di neve, che prendendo forma di un lupo (x farvi capire, tipo l'attacco di mars quando il fuoco sembra un falco, o jupiter quando i fulmini sembrano un drago), e si lanciano contro il nemico.
Animaletto: "Gwy" è il suo nome, ha l'aspetto di un piccolo lupo bianco con una stellina argentea sulla testa. Quando deve combattere, sotto il volere di Nao, lui si trasforma, diventa adulto e fronteggia i nemici assieme a nao. Può utilizzare una lunga spada come arma (guardando le foto in basso capirete il perchè), per il resto non ha attacchi specifici.

Story:
Nao è originaria di Kyoto, ha 14 anni, è giovane ma non si comporta da tale. Vive con il padre, e il presunto cane, in realtà lupo, Gwy.
Nao è sempre stata una ragazza chiusa, solitaria e taciturna. Un giorno decise di fuggire di casa, solo xkè era stanca della solita vita monotona; si imbatte in una foresta, dove trova Gwy, che, dopo un lungo dialogo, le dona i poteri per poter diventare una sailor.

Foto:
Nao Reitan: user posted image
Gwy versione cagnolino indifeso: user posted image
Hie: user posted image
Gwy versione adulta: user posted image

Clausola:
Penso di fare un disegno di Nao da trasformata, cioè di sailor polar wolf. Ma per ora non c'è, quindi accontentatevi

Provino:
E' proprio una prova... ;;;;
1- Nel caso in cui Sailor Polar Wolf conosca già le altre sailor.
Camminavo a capo basso, con Gwy che mi seguiva come al solito. I miei pensieri volavano leggeri, mentre lo guardavo, e lui d'improvviso si mise a ringhiare, rizzando il pelo. Mi voltai di scatto e intravidi una sagoma spuntare da dietro un abete. Mi sembrava famigliare, e tornai a guardare Gwy, come in cerca di aiuto per capire. Lui fissava la sagoma, ora illuminata dalla luce del sole, e continuava a ringhiare. Poi mi ricordai.... quella era Hotaru, un'amica delle altre sailor e sailor lei stessa. Non la conoscevo bene, mi era stata presentata ma non avevo mai parlato direttamente con lei. << Chibiusa sembrava essere molto affezionata a questa ragazza.>> Pensai. Gwy continuava a ringhiare.... dal suo atteggiamento capii che c'era un'unica via di scampo: uccidere Hotaru. "Polar Star Power, Make Up!".... Ero pronta per combattere. Gwy volse il suo sguardo su di me. "Vuoi una mano?" Mi chiese, e io mossi il capo in segno negativo, non volevo che anche lui dovesse combattere contro un'alleata. Mi lanciai contro Hotaru, mentre il pensiero di lei che parlava con le altre mi trapassava la mente... << Non so se sto facendo la cosa giusta, ma devo combattere. >>

2-Nel caso in cui Sailor Polar Wolf non conosca le altre sailor.
Ero in camera mia, e Gwy smacchinava sul mio computer. Stavo guardando fuori dalla finestra, annoiandomi come sempre. Improvvisamente intravidi un ombra, era una ragazza che camminava sulla strada. Gwy di scatto mi saltò sulla spalla: "Emette una grandissima aura negativa." Io capii subito cosa dovevo fare.... "Polar Star Power, Make Up!". Mi trasformai e saltai fuori, ponendomi davanti alla ragazza, ero pronta ad ucciderla: "Chiunque tu sia, io ti sfido in nome della Stella Polare!". Anche Gwy voleva combattere, lo capivo guardando i suoi occhi.... Questo nemico era per me sola, troppo potente. "Gwy, dammi una mano! Ho bisogno di te!". Dal piccolo Gwy scaturì una luce, e delle trecce caddero dalla sua piccola criniera da lupo, apparve un vestito dai colori invernali su di lui, seguito da una lunga spada d'argento. "Sono pronto." Anche la sua voce mutò, fattasi più profonda ed adulta. Eravamo pronti alla battaglia.[/I]

Edited by Ka - 21/8/2004, 13:44
 
Top
imaginary
view post Posted on 19/8/2004, 21:33




Faccio a scheda mi spiccio prima ^^"

Nome: Tsukino Usagi II, detta Keusagi ["Ke" viene da Kenmei na, che vuol dire "saggia"]. Nel 21° secolo prende il cognome "Kitaino" [Kitai = speranza (in teoria XD)]
Età: 17 anni
Maternità: Lady Queen Serenity, cioè Chibiusa nel 40° secolo (XD)
Paternità: King Helios (e vabbè XD)
Caratteristiche fisiche: è identica ad Usagi.. ma ha ereditato dalla bisnonna (Queen Serenity del Silver Millenium XD) il colore dei capelli (il violetto chiaro.. per chi non se lo ricorda -.-").. ha sempre dipinta sul volto un'espressione quasi malinconica, sofferente.. o comunque non felice come Usagi XD
Personalità: Al contrario delle sue "predecessore" (si può dire? XDDD), keusagi è una ragazza matura, che sa sempre cosa fare. Con chi non conosce è fredda, altezzosa.. ma se si riesce a toccare il suo cuore (cosa che Usagi farà), ci si rende conto che in realtà è una ragazza come tutte le altre.. con la voglia di crescere senza oppressioni.. come tutte le ragazze della sua età. Il suo carattere è diventato tale a causa della situazione "politico-sailoresca" (XDD) del suo tempo.
Storia: Keusagi è cresciuta (dai 4-5 anni in poi, più o meno) facendo i conti ogni giorno con la guerra. Al suo tempo, la Terra è teatro di una guerra fra due fazioni: La luna Bianca (Neo Silver Millenium) e la Luna Oscura (Neo Dark Kingdom). Da quando ha ricevuto i suoi poteri è stata sempre costretta a combattere.. e vivendo ogni giorno faccia a faccia con la guerra.. il suo carattere si è modificato. All'inizio era una bambina allegra, come tutte le altre. Poi però.. è diventata sempre più chiusa.. ha cominciato a preferire la solitudine alla compagnia. Le uniche persone che possono starle accanto tranquillamente sono le guerriere Sailor destinate a proteggerla, cioè le Neo Sailor Senshi, e sua madre la Regina.
Keusagi però ha un'altro problema.. lei sa benissimo di dover diventare la nuova Sailormoon.. ma.. non si sente all'altezza di ciò. Crede di non essere degna del potere del Ginzoushou.. e perciò non riesce a dare il meglio in battaglia (questo secondo lei.. in pratica le Neo Sailor Senshi, compresa Moon, paragonate alle Senshi del 21° secolo sono molto più forti) ed ogni giorno deve fare i conti anche con questo. Una ragazza piena di tormenti, insomma ^^"
Storia nel GDR: Si potrebbe fare che.. gli eventi del GDR abbiano cambiato qualcosa anche nel futuro.. e che Keusagi (cacofonia XD) si sia ritrovata nel 21° secolo.. ed abbia perso la maggior parte dei suoi poteri (rendendola inferiore alle Senshi del 21° secolo in quanto a potenza). Tutto ciò potrebbe portare Keusagi a ripensare al suo modo di vivere il fatto di essere (oddea come sto scrivendo di ca**o XDDD) la nuova Sailormoon. Alla fine della storia tornerebbe al suo tempo.. convinta finalmente del fatto di essere degna del Ginzouishou (glielo farebbero capire Usagi e le altre pian piano XD)
Henshin sentence: Moon infinite power, make up!
Fuku: E' molto simile a quella di Super Sailromoon versione serie S. Il fiocco posteriore e quello anteriore sono dorati. Dietro ha anche due nastri dorati.. Le spalline sono 2 per spalla e sono trasparenti e in versione "lunga". Gli stivali sono alti e bianchi, fatta eccezione per il bordo d'argento ed i nastri dorati. La stella sotto il brooch diventa anche il fulcro della sua "arma". Sugli odango, oltre alla classica "placca", che stavolta è dorata, ci sono anche dei piccoli "petali" argentei. Gli orecchini sono a forma di mezzaluna d'argento con sotto un sole d'oro.. Non ha il tiara, ma il simbolo della famiglia reale: una Luna d'argento con in mezzo una specie di piccolo mezzo Sole dorato.
Arma: Niente di speciale. Uno scettro alato con due nastri (lunghi quanto il manico) all'attaccatura della "testa".
Attacchi: Moonlight refraction! [Attacco primario] - Moonlight reflection! [Per la difesa] - Moonlight shadow! [Assorbe un attacco nemico quando questo viene scagliato] In teoria dovrebbe essere in grado di usare il Ginzouishou.. ma il suo stato d'animo non glielo permette. Anche per questo non è motlo forte. In pratica è lei stessa a scegliere di "non essere" forte. Per il fatto di essere figlia di Helios, ha il potere di invocare lo Specchio dei Sogni di chiunque, senza però causare sofferenza. Utilizza questo potere nel suo tempo, in quanto i nemici non colpivano soltanto fisicamente, ma anche "spiritualmente". Lei andava in giro a riparare gli specchi infranti delle persone.

Ci ho provato XDDD[/B]

Edited by imaginary - 25/8/2004, 21:13
 
Top
senshisenshi
view post Posted on 19/8/2004, 21:42




SAILOR LIGHTOW
ETA’

20 anni

FRASE DI PRESENTAZIONE

Dove c’è la luce c’è anche il buio. Il buio chiama la luce e la luce chiama il buio!
Io sono Sailor Lightow ed in nome dell’equilibrio e dell’armonia ti punirò!!!

FRASE DI TRASFORMAZIONE

Hikage star power, make up!!!

STORIA

Su una delle tante stelle attaccate da Galaxia ce n’era una chiamata Hikage ( Hikari + Kage ).
Questa stella era guidata, in nome della pace e dell’armonia da Queen Heaney e il suo compito era quello di mantenere l’equilibrio tra la luce ed il buio.
La regina ripeteva sempre a sua figlia Lightow che “Dove c’è la luce c’è anche il buio. Il buio chiama la luce e la luce chiama il buio!!!”
Quando Galaxia attaccò la stella, la regina fece fuggire sua figlia e pose un sigillo sui suoi poteri per evitare che la guerriera malvagia la potesse trovare...
La ragazza perse totalmente i suoi ricordi e i suoi poteri reincarnandosi sulla terra ed iniziò a vivere una vita normale con il nome di Lineage, lavorando in un Bar per pagarsi gli studi universitari.
Tuttavia una notte sognò di una presenza malvagia e vide la Terra frantumarsi; al suo risveglio ricordò ogni cosa, e trovò una collana tramite la quale è ora in grado di trasformarsi in una guerriera Sailor.

OGGETTO TRASFORMAZIONE
una collana con uno strano oggetto romboidale,contenente il Lenth Crystal, che dopo la trasformazione si posiziona sul suo petto formando altri piccoli rombi alle 4 estremità.

POTERI

PROTEZIONE: brighting wall, dark shell

ATTACCO: shining touch, sparking light, glare’s rain, shadowless, shade seal

ARMA

Il Balance Flavour, uno scettro che culmina con il Lenth Crystal, un cristallo che come il Silver Crystal protesse la stella Hikage per millenni.
La regina, sapendo che Galaxia poteva trovare e sfruttare per i propri scopi il cristallo lo racchiuse nel corpo della figlia....

POTERE PURIFICATORE SCETTRO: Huge Harmony Claim

Il potere purificatore è un attacco molto potente e non viene usato quasi mai, poiché dopo di esso la Senshi cade a terra stremata.....
Naturalmente tale attacco non è al livello di quello di Sailor Moon, vista l’enorme differenza che c’è tra i 2 cristalli.


seal

Edited by senshisenshi - 22/8/2004, 16:08

Attached Image: da_aggiungere_al__personaggio_creato.gif

da_aggiungere_al__personaggio_creato.gif

 
Top
Sailor Solar
view post Posted on 19/8/2004, 22:04




Sailor Solar

Nome: Asuka
Anni: 18
Provenienza:Sole
Colori: Rosso, Giallo e arancione
animale guida: Gatto rosa di nome Kiko
oggetto di trasformazione: talismano tipo guerriere inner
frase di trasformazione: Fuoco del sole vieni a me!
Attacchi: Cataclisma solare... azione!
Vortice solare....azione!
Colore capelli: da definire (probabilemnte viola)
Colore occhi: Rossi
storia: arriva sulla terra in seguito alla sterminazione del popolo solare, avvenuta x mezzo di Kirly, una strega che si voleva impadronire delml'universo, che lei stessa ha fermato
nota: è la sola sopravvissuta del gruppo sailor solar, le altre sono state uccise da kirly


Edited by *Nana* - 8/10/2005, 16:53
 
Top
Nefrite
view post Posted on 21/8/2004, 02:13




Nome pg : Sailor star Alther/Hanna Resnic.

Nome : Hanna Resnic

età : 20

Gruppo sanguigno : AB

Aspetto fisico : Capelli biondi sciolti fino alle spalle, occhi azzurri, peso 70 kg

Occupazione Attuale : studentessa universitaria, facoltà di lettere profitto: discreto. talvolta lavora per un panificio in periferia.

Famigliari : vive sola in un appartamento in centro

potere : ha il controllo totale e simultaneo della luce e dei fulmini.

Frase di trasformazione : Thunder Power Make up !

Frase di presentazione : io sono Sailor Alther e ti farò pentire delle tue bieche malefatte !

Attacchi : uno scudo di luce (solo lei) una spada con la lama di luce, fulmini a raffica, catena di fulmine, sfera di tuono.

oggetti speciali posseduti : Trasmettitore, penna trasformante.

Animale guardiano : un pastore tedesco di nome Re.

Storia: Sailor Alther venne sulla terra per trovare rinforzi dato che Bespin il suo pianeta natale era sotto-attacco da parte di Galaxia, Sailor Alther partì per la terra ma senza poteri in modo da non usarli in publico, ma quando è necessario sa essere molto forte e decisa per salvare tutto ciò che ama come il suo, pianeta natio Bespin. e le sue compagne. Un giorno mentre stava camminando nella foresta vicino al parco incontrò un pastore tedesco che però aveva qualcosa di diverso dagli altri pastori tedeschi............ in effetti parlava ! gli disse di chiamarsi Re, e che lei era il capo e l'unica sopravvisuta delle sailor Alther decimate da Galaxia, e della distruzione di Bespin. in seguito le diede l'ho scetro trasformante insieme al comunicatore dato che così poteva mettersi in contatto con le altre sailor che sicuramente avrebbero incontrato.


Foto di Re:

user posted image





"Hotaru viene posseduta e vuole distruggere tutto... per fermarla si può solo ucciderla. Che fate?
Descrivere in una decina di righe, in perfetto italiano, cosa farebbe il proprio pg, sottolineando anche emozioni e stato d'animo."

Sailor Alther non aveva mai incontrato una creatura di tale potenza, ne aveva solo sentito parlare come una leggenda ad un tratto Hotaru la vide e si mise a ridere in modo sguaiato e maligno............
Allora Sailor star Alther grido : "THUNDER POWER MAKE UP !" si trasformò cosi in Sailor Star Alther e col cuore in gola urlò ancora :"scudo di luce !" uno scudo di luce comparve davanti a Sailor Star Alther e subito dopo un potente colpo di energia colpì lo scudo di Sailor Star Alther mandandolo in pezzi, e facendola sbattere contro il muro dietro di lei.

Sailor Star Alther si rialzò leccandosi le ferite e disse indicando Hotaru "questo era solo il primo raund preparati ti faro pentire delle tue malefatte" in tutta risposta Hotaru rise e spedì un paio di sfere di energia malefica verso di lei che con un balzo le evitò.
Sailor Star alther contrattacò con la catena che avvolse hotaru facenole prendere una scarica di eletricità sufficente per far sì che la parte buona di Hotaru (ovvero Sailor Saturn) avesse il sopravvento su quella malvagia, hotaru a quel punto cadde svenuta e la catena si sciolse e sparì. Sailor Star Alther prima di svenire anch'ella pensò reinfrancata :"c'è l'ho fatta" poi con un piccolo rantolo svenne.

Edited by Nefrite - 21/8/2004, 07:23
 
Top
Magus
view post Posted on 21/8/2004, 13:03




SAILOR SUN
Nome: Ayame Kinomya
Descrizione fisica:Ragazza molto alta, dai capelli molto lunghi alla minako, di colore ramato con sfumature bionde.Ha gli occhi di colore bellissimo, dipo rame.
Carattere:misteriosa fin dal suo arrivo, saggia ma allo stesso tempo sa scherzare e far ridere con delle gaffe in sile usagi.
Professione:frequenta la facoltà di chimica di tokio
Oggetti in suo possesso: Henshin Pen,Sailorofono, Eternal Sun Rod UTILIZZATA PER I SUOI ATTACCHI (Un'asta in sitle sailor pluto, ma in cima vi è un globo di cristallo giallo, ccon un'intelaiatura a forma di stella),
Oggetto di Trasofrmazione:Scettro in stile outers, con in cima un sole
Frase di trasformazione: Potere stellare del sole, VIENI A ME! (Sun Star Power, MAKE UP)
Frase di Presentazione: Sono la guerriera che comanda le orbite e il sistena solare, Sailor Sun!Sono scesa fin qui per punirti in nome del Sole Eterno!
Divisa: Fiocco nero con una stella in mezzo di colore rosso. Il suoi colori guida sono il rosso e l'arancione.Ha delle scarpe in stile neptune di colore rosso, e la gonna è di colore rosso.I bordini dei guanti sono rossi.Ogni dettaglio rosso ha delle linee gialle e arancioni.
Attacchi:
Esplosione Solare, AZIONE!(Solar Explosion!) (Attacco in stile outer, provoca un globo di energia solare che fonde il nemico)
Doccia Solare AZIONE!(Sun Shower ACTION!)(Pioggia di magma solareche danneggia più nemici)
Sole!Distruzione Del Sistema Solare AZIONE!(Sun! System Decstruction!/(Attacco potentissimo che se non ben controllato con delle onde di energia solare potrebbero distruggere l'universo, ma in circostanze normali disintegra i mostri nell'arco di 100 metri)

Storia Nel GDR: Ha vissuto sul Sole per moltissimi anni, difendendo il sistema solare dagli attacchi dei meteoriti.Ha osservato la storia delle sailor senshi del sisema solare e ha assistito al ritorno di galaxia, e inoltre è il capo indiscusso delle Senshi del Sistema solare.Dopo avere visto gli incredibili poteri del cristallo d'argento e di eternal sailor moon decide di servirla e di seguirla nelle sue avventure, e di aiutarla.Le cede inoltre il titolo di capo delle senshi del sistema solare.Vive da sla in una appartamento di periferia, e a causa della sua timidezza ha pochi amici.

Edited by Magus - 28/8/2004, 11:44
 
Top
Sparco89
view post Posted on 22/8/2004, 21:20




SCHEDA:(riveduta)

Nome: Sailor Sparco
Età:1655
Razza: Angelo/Senshi
Classe: Senshi segreta del terzo pianeta mancante
Arma: Excalibur,Doppia katana del dragone oscuro
Descrizione Fisica:senza forma,può diventare cìò ke vuole,forma attuale,simile,molto simile a sailor jupiter Abiti:

Tecniche:
fiamme infernali(attacca tutti i nemici)
Salto(salta e attacca i nemici dal''alto)
spirito di excalibur(lo spirito di excalibur si sveglia e attacca i nemici con una potenza disruttiva)
protezione(per un turno sono invulnerabile)
energiga(ricarico tutta la mia energia)
Ombra notturna (rende inutilizzabili le magie e le tecniche dell'avversarioper 4 turni)
Fendente Oscuro (micidiale colpo demoniaco)

Magie:Firada,Idrora,Thundara,Idroga,Thundaga,Blizzaga,antima,berseck


frase di presentazione
grrrrr,cio-cio non doveva succedere,preparati ad andare all'inferno!!!!!!!!!!!!!!!!!!!


(se qualkosa ankora nn va dite e io modificherò,ok?)

Edited by Sparco89 - 23/8/2004, 12:27
 
Top
Yume_earendil
view post Posted on 24/8/2004, 00:27




Ah!!! che bravi che siete!!!
Ma bando alle ciance, ciancio alle bande, provo a fare il provino (ah ah...giocone di parole...ok...era triste)!
Posso fare prima una descrizione?

Personaggio: Cassandra Lopez (non è giapponese)
Anni 15
Capelli neri, occhi nocciola, tratti ispanici
Lingue parlate: inglese, e la lingua ibrida che parlano gli ispanoamericani

Cassandra è di genitori messicani, è cresciuta a Los Angeles. Figlia di un famoso nuotatore e di una ragazza dei quartieri bassi, cresce in una famiglia un po' disastrata, il padre se ne va di casa quando lei ha due anni. La madre cade in depressione (considerate che ha diciannove anni quando Cassandra nasce), e dopo qualche anno i servizi sociali la affidano alla zia, che fa la chiromante e si fa chiamare Esmeralda. E' la sorella del padre, e grazie al cielo ha un po' più di sale in zucca del fratello e tratta Cassie come una vera e propria figlia. I servizi sociali revocano la decisione quando Cassie ha 14 anni e mezzo, a causa del bizzarro comportamento della zia (è veramente un tipo strano, ma simpatico), e la spediscono dalla sorella della madre: in Giappone, appunto, visto che la zia materna ha sposato un giapponese, atleta anche lui.
Cassie quindi all'inizio della storia ha appena compiuto 15 anni, è in Giappone da 5 mesi, e fatica un po' ad adattarsi alla nuova casa, alla nuova famiglia, alla scuola, alla lingua(avrà bisogno di aiuto a scuola, credo).
Il segno particolare di Cassandra: con un nome del genere non poteva essere altro che una dote di preveggenza, no? Cassandra ha "visioni", intuizioni, di situazione anche molto lontane.
Questa ragazza dimostra una particolare sintonia anche con gli animali che vivono nell'Oceano. Può stare in apnea per molto tempo, e comunica con gli animali che vivono nell'acqua.
Può starci anche se non è giapponese?
Non vorrei farne una Sailor. Può essere benissimo anche un pg secondario! Uno che salta fuori quando ce n'è bisogno...


Provino:

“Non ce la faccio…”pensa con le lacrime agli occhi Cassie. “Tutto è troppo diverso. Questa lingua assurda, tutta scritta a disegnini, che non si capisce. Questa casa nuova. Questa nuova famiglia. Voglio tornare con la zia.” E continua a frugare nello zaino che ha riempito con tutte le cose più care, per trovare una foto del lungomare, con i ragazzi che pattinano. All’improvviso, tutto si ferma, le cicale smettono di cantare – o è solo una sua impressione?- il tempo si dilata. Tutto quello che Cassandra vede, è una ragazza. Morte e rinascita. Un corpo in cui il veleno si diffonde, un corpo pieno di buio. C’è qualcosa che “invade” questa ragazza. Dolore, odio, follia. Questa ragazza soffre e odia con tutta la forza di cui è capace.
Poi Cassandra sente altro dolore. La ragazza questa volta non c’entra. Lei è solo l’oggetto di tanto dolore. Sente la coscienza di persone combattute, dubbi, speranze. La ragazza deve morire. Adesso Cassandra non vorrebbe che morisse, questa ragazza dai capelli neri.
Ma è stato solo un attimo. Cassandra sbatte gli occhi, e si ritrova a fissare un poster assurdo che i suoi zii le hanno appeso in camera.
“Pazzesco- pensa – non credevo che mi sarebbe successo di nuovo. Chissà da dove sarà arrivata, questa volta.” Cerca di non pensarci, è già troppo stressante la sua vita, senza dover pensare anche a chi soffre dall’altro capo della terra. Ma non riesce a togliersi dalla mente, e dal cuore, tutta quell’ondata di dolore.
Non sa che questa volta la premonizione le è arrivata da molto vicino.

Sparate pure a zero…
(e scusate se sono troppo sentimentale…)
d’altronde anche nei giochi di ruolo dal vivo sono una scarsona…

 
Top
view post Posted on 24/8/2004, 19:35
Avatar

Webtoonist & Mangaka

Group:
Member
Posts:
15,514
Location:
Roma - Aprilia

Status:


Sailor Sedna
Nome: Kaori Yukino ( "profumo della neve")
data di nascita: 21 dicembre
segno zodiacale: capricorno
gruppo sanguigno: 0
occhi: grigi
capelli: neri
pietra: diamante

Pianeta: Sedna
transform: Sedna shine power, make up!
attacks: glittering storm (dardi di ghiaccio scintillante) Silver extermination (tempesta di ghiaccio che oltretutto abbassa la temperatura di svariati gradi, il suo attacco più potente ma raramente usato perchè l'aria d'effetto è vasta e l'epicentro è lei) gin no yoroi (abbassando notevolmente la temperatura dell'aera accanto al suo corpo, crea una sorta di armatura invisibile)


SEDNA:
Sedna è considerato in bilico tra asteroide e pianeta.
Ha un'orbita tutta sua. E così anche sailor sedna è prettamente una senshi solitaria.
All'epoca della grande guerra, Sailor Sedna era occupata a combattere ai confini del
sistema solare per un accordo istituito dalla regina Selene.
Dopo il declino di silver millennium, essendo stato il suo potere sigillato, venne
inviata sulla terra in attesa del risveglio.

LA SUA VITA TERRESTRE:
Figlia di famiglia nobile, Kaori Yukino (che significa "profumo di neve") si trasferisce da Kyoto a Tokyo per motivi di lavoro dei genitori (madre modella e padre industriale), frequenta così l'isituto femminile T.A. (alla master la decisione se farla stare nella stessa classe di Rei )
Ragazza riservata, e solitaria quasi a tal punto di essere marcata come asociale.
Ignora di essere una senshi, fino al suo inaspettato risveglio.

(avevo pensato di farle svegliare il potere prima del dovuto, magari per risonanza, ma preferirei parlare di questo direttamente al master per non spoilerare troppo ) appena posso, posto il disegno della mia senshi in sailor fuku .

clicca qui per vedere la sua foto

Edited by {Serenity} - 25/8/2004, 02:36
 
Web Contacts  Top
InnerPower
view post Posted on 25/8/2004, 09:28




*InnerPower*
Dunque... è una senshi come tutte le altre solo un pò particolare e non al servizio di Serenity... Infatti la sua provenienza è quella del Giardino dei Sogni sito su un pianeta della Stella Polare da cui prende un pò i poteri, ke xò dato il battle name sono INTERIORI a lei stessa (insomma ricorda Mars solo + introversa e meno aggressiva, ma ha lo stesso piglio deciso di Jupiter!)... cmq ne è anke la principessa assieme a sua sorella gemella, ma questa è un'altra storia... quella della Leggendaria Promessa delle Amicizie Vere...
Formula di trasformazione è appunto Inner Star Power... Make up!!! anke se tradotto in italiano dovrebbe venire +ttosto: "Potere della Stella Interiore... Vieni a me!" I suoi poteri non hanno ancora una precisa formula d'attacco, a differenza della presentazione con la sua compagna di battaglia, nella realtà sua Twin Star (ke qua non sarà presente, e sarà deciso dai master se aggiungerla ed incorporare quindi anke la LP): "...Noi da Stelle Solitarie quali eravamo... torneremo ad essere specialissime Stelle Gemelle!!!...." nella stessa posa di Moon+Jupiter! La trasformazione congiunta è: "Chiavi d'Oro, rivelatevi le vs vere identità, risplendete ns Leggendarie Promesse!". Solitaria invece la formula è: "Chiave d'Oro rivelami la tua vera identità, ma mostrami la tua vera potenza!" (Un pò alla Sakura... ) ke xò viene usata + raramente, sono + usate le formule xsonali come Inner... etc! Cmq da detrasformata proprio come Rea ha ugualmente del potere, è infatti in grado di preavvertire certe cose prima ke succedano e di predeterminare ki e come è una persona conoscendola x la 1° volta solo da un'okkiata, e può usare i sogni premonitori x potersi muovere spaziotemporalmente e predeterminare in parte quale sarà il futuro prorio ed altrui... ma in genere preferisce non rivelarlo agli altrui xkè non può esserne certa... è una bella ragazza (di nome Elisa? Forse è meglio Syria! , nata il 22-7) alta dai capelli lunghi neri con riflessi blu elettico ke mantiene la sua fisionomia anke in battaglia, dagli okki blu elettrico tempestati di puntini dorati qua e là... (a rappresentare l'Infinito da cui è protetta...). Inizialmente fa vita solitaria finkè non conosce la sua speciale Twin Star (Editta? Se l'altra sarà Syria, questa si kiamerà Miriam! Bionda dai capelli corti ed okki azzurri come Minako, coetanea e guarda caso nata proprio lo stesso giorno d'Ely) e proprio l'incontro-scontro predeterminato dallo speciale Potere Casuality le dona i suoi nuovi poteri, con la Chiave d'Oro formatasi proprio in quell'istante con cui si trasforma ed attacca (qui diventa un pò uno scettro lungo come quello di Eternal) ke può anke aprire la porta del suo regno come quella della gemella ke riceve gli stessi suoi poteri ma un pò diversi, oltre a quelli già preesistenti nella realtà... è orfana di entrambi come Jupiter... è riservata ma se necessario espansiva e socievole. Soprattutto è introversa ed introspettiva. La sua tenuta di battaglia è una tuta lillà (il suo colore preferito) un pò all'araba, con scarpe da ginnastica... le è comoda anke per poter esercitare il karatè e lo judo ke pratica nella vita reale... sulla fronte ha na stella gialla a 5 punte... come la Twin ke xò veste come lei ma in tinta arancio pesca!
Quando Hotaru è attaccata e posseduta dal nemico della Maledizione (la stessa ke distrusse un tempo il suo bellissimo regno...) lei la preavverte kiaramente con l'oscuro presentimento: "Il tempo è poco e il mondo è in pericolo!..." e si trasforma immediatamente (la sequenza è un pò come la nascita di un brillìo magico nell'oscurità + totale ke in effetti c'è come sfondo... dapprima si raccoglie tipo l'inizio dell'ultimo attacco di Jupiter, indi si scatena disegnando un cerchio luminoso attorno a sè)... si trova davanti a lei e non dice nulla... piuttosto si concentra sul suo Potere Interiore (brillìo magico nell'oscurità + totale...) usando l'apposita formula presente nella mia firma attuale (ke usa praticamente sempre anke nella realtà quando necessario x interrogare cosa esattamente prova e da lì dedurre come comportarsi in qualsiasi situazione)... e a quel punto capisce dove colpire in modo da debellare la Maledizione senza doverla uccidere... Hotaru di fronte a lei è confusa xkè sente uno strano e straordinario Potere affine al suo dato ke è senshi come tutte, non reagisce ma alla fine lancia lo Splendore della Distruzione e di contrapposizione IP crea il Potere dell'Infinito ke neutralizza proprio x le sue proprietà ed ingloba quella midiciale luce assassina, ke infine la contagia... E il resto è storia... n.n

Edited by InnerPower - 27/8/2004, 18:24
 
Top
Pa-Chan
view post Posted on 26/8/2004, 20:14





Nome personaggio: Sailor Nekros/ Narumi Inma

Età e data di nascita: in realtà ha più di mille anni... nata il 25 agosto, ha l’aspetto di una donna sulla 30a

Gruppo sanguigno: 0

Aspetto fisico: Volto aguzzo, occhi a mandorla, capelli viola lunghi

Occupazione attuale: E’ sulla terra in incognito, gestisce una scuola come preside

Famiglia: suo padre è la divinità greca Apollo, della madre non si sa nulla, ha 4 difensori noti come PornoDiavoli che darebbero la vita per lei

Potere: il suo potere deriva dalla lussuria, della quale ha totale controllo

Frase di trasformazione: Nekros Perverted Power...Make Up!

Frase di presentazione: Io Sono Sailor Nekros, ti farò godere o soffrire, a te la scelta! Sono qui per punirti in nome di Apollo

Attacchi: Supreme Orgy (Istiga un orgia nelle vicinanze, è un potere difensivo),
PornSabbath, Release! (un potente raggio verde scaturisce dalle sue mani),
Deadly Sarcophagus Close! (La vittima viene intrappolata nel sarcofago del divino apollo)
Nekros sex and sorrow cataclysm (dai suoi organi genitali partono innumerevoli scariche verdi che provocano l’orgasmo nel nemico fino a distruggerlo)

Oggetti particolari posseduti: henshin dildo, sarcofago di apollo, frustino

Storia del Personaggio: Lo scopo di Sailor Nekros è di risvegliare suo padre apollo addormentato nel sarcofago, rinchiuso lì dalla dea Venere, gli serve il Virgin Crystal per riuscirci, l’ultima volta il virgin crystal è stato visto nel Silver Millennium...

(questo l'avevo scritto dopo aver visto i pornodiavoli )
 
Top
Solletikina
view post Posted on 27/8/2004, 18:06




SAILOR ANDROMEDA

NOME: MOMO

ETà: 13

COLORE: ROSA E BIANCO

PROVENIENZA: GALASSIA DI ANDROMEDA

FRASE PER LA TRASFOMAZIONE: ANDROMEDA GALAXY POWER MAKE UP!

FRASE DI PRESENTAZIONE: "dalla galassia piu luminosa arriva la guerriera piu dolce,ti combatterò con la dolcezza,sono SAILOR ANDROMEDA!"

ARMA: Sugar Rod
user posted image (quello a stella)

POTERI:

-Light prison heart! action! (luminoso cuore immobilizzante azione!) = un grande cuore di luce roteante avvolge il nemico e lo immobilizza imprigionandolo.

-sugar shower! action! (pioggia zuccherata,azione!)= una pioggia luminosa avvolge la persona e cura tutte le sue ferite. (non quelle piu pesanti,ovviamente...)

-"Pink Hammer! action! (Martello del cuore! azione!)= lo scettro di MOMO si trasforma x poco in un enorme martello che colpisce il nemico.


FOTO:

user posted image

DESCRIZIONE: Momo è una ragazzina veramente allegra e solare (insomma come Usagi ma ancora + infantile ) Momo è scappata dal suo pianeta della galassia andromeda in cerca del vero amore... infatti bisogna sapere che Momo è veramente ossessionata dall'amore!!!
Momo conosce le ragazze xke sulla terra inizia a frequentare la scuola di Chibiusa,alla quale tenta di rubare tutti i ragazzini! dopo un rapporto conflittuale xo le 2 diventano "amiche" (insomma tipo Rei e Usagi!! :-P ) le ragazze vengono a sapere che momo è capace di trasformarsi in sailor andromeda quando momo si trasforma x provare a combattere una ragazzina che si stava scambiando effusioni con un bel ragazzo... quindi questa ragazzina è molto irrensponsabile e pensa di trasformarsi x ogni cosa che le serve; ma poi imparerà da Usagi&co. che deve aiutarle a combattere il male.....


lo so la descrizione è 1 pò contorta ma spero ci abbiate capito qualcosa :PPp[/SIZE]
 
Top
senshisenshi
view post Posted on 23/9/2005, 20:31




ATTENZIONE!

Si riaprono i provini per coloro che voglio creare ed interpretare nuovi personaggi. Ricordo che il personaggio deve essere una guerriera Sailor, essere coerente col mondo di Sailor Moon e rispettare i seguenti parametri:

Trasformazione: Scrivete la frase di trasformazione del vostro personaggio
Oggetto Trasformazione:descrivete l'oggetto utilizzato dal vostro pg per trasformarsi
Attacchi: Elencate gli attacchi del vostro personaggio
Storia: una breve storia del personaggio
Aspetto: Breve descrizione fisica e caratteriale del personaggio
Foto: Se avete un'immagine allegatela (facoltativo)
Provino o Descrizione:fate un provino o una descrizione accurata ipotetizzando una evento a scelta in cui mostrate come interverrebbe il personaggio (massimo 20 righe)

Nota Importante: i personaggi che create devono essere abbastanza "ribelli", al di fuori delle righe e non necessariamente buoni.

La scadenza è momentaneamente fissata per il 30 Ottobre!

Buon Lavoro w00t.gif

Edited by Kazuhiko - 9/10/2005, 14:59
 
Top
SailorPanzy
view post Posted on 9/10/2005, 21:00




Nome utente: Panzy
Nome e cognome pg: Rahu Meiou
Aspetto pg e breve bg: alta 178 cm con un fisico slanciato,ha capelli
corvini fluenti fin sopra le spalle e occhi
color lavanda.Mai vista sorridere
é una ragazza impetuosa e diretta dotata di forza.
Non aveva un buon rapporto nemmeno coi suoi genitori
che la trattavano sempre come una cosa di poco conto
e spesso ci litigava,cercando successivamente di scappare di casa
mentre invece una cugina la rispettava e la trattava bene:Setsuna.
Finchè anche essa si dimenticò di lei e non la aiutò più.
Alle spalle diverse delusioni in tutti i campi,
quello piu forte,quello di esser stata dimenticata dalle senshi.

Aspetto in fuku (provvisoria):user posted image

Modalità trasformata: Sailor Charon

Oggetto trasformzazione: ciondolo con un opale

Frase trasformazione : Rahu opal dark power,make up

Attacchi:Opal shadow :crea una cortina di fumo nero soporifero

Sapphire breathe: crea un getto d'aria congelante

Ruby bloody spears: scaglia delle lancie in grado di rubare l'energia
e accumularla (se hai presente attacco parassiseme di bulbasaur ecco è =)

Charon leading : rapisce lo spirito delle persone pure di cuore,per impossessarsene mostra
le paure della morte


Provino:
la sera si era inoltrata e l'ora prefissata per lo scontro si avvicinava.
*me la pagherai per avermi abbandonata,per esserti dimenticata di me* questo era il pensiero della combattente di Caronte.La fuku nera e rame,oscillava in quel vento surreale che si era alzato...e da lontano un lieve rumore di passi si sentiva,trasportato dal vento....erano arrivate.L'avevano abbandonata e lasciata al suo destino,aveva sempre dovuto stare sola,perchè considerata sempre inferiore e piccola,ma ormai era una donna ed era nettamente più forte di loro.
La scusa che la volevano proteggere era una fasulla,specie quella che usò Sailor Pluto:"dolce Rahu non combattere conduci una vita normale...almeno tu non dovrai soffrire".
Ma lei dovette soffrire sempre,l'abbandono da parte di tutti,le violenze subite in famiglia...
Le Outer Senshi arrivarono.La luce della luna rischiarava i loro capelli.Si disposero in semicerchio quasi a volerla braccare,ma non ce l'avrebbero mai fatta...Lo scontro ebbe inizio e la prima a cercare di colpirla fu la guerriera di Urano, ma che fu bloccata da un colpo di aria gelida,fermando la sua bellezza inun blocco di ghiaccio,facendo sì che potesse solo vedere cosa sucedeva alle sue compagne; dopodichè fu il torno della carismatica Neptune,che usò lo specchio nel tentativo di rivelarle il suo io,ma fu inutile:l'odio cieco per coloro che l'avevano lasciata sola e inerme contro la forza di Galaxia e dell'esercito del silenzio,prevaleva sulla ragione.Così sferrò un una cortina di lance che bloccarono contro il suolo la paladina dei mari. Sucessivamente le rimanenti guerriere sferrarono un attacco in sincrono e dovette ricorrere all' Opal Shadow...Saturn crollò al suolo addormentata mentre Pluto la colpì in pieno col suo Dead Scream...
"Ti odio Setsuna, mi hai abbandonata mentre io avevo più bisogno di te!Sola !!Mi hai lasciato sola ed ora pagherai con la vita che mi ha negato tuo padre!" e si lancio contro la cugina in una carica devastante.Le due ragazze uscirono martoriate "Perirai Setsuna...morirai con me...pagherai!" *Caronte dammi il tuo potere e conduci queste tue figlie all'inferno!*pensò per poi sferrare il suo colpo più devastante:
Charon leading!!
Il potere di Caronte contro quello di Plutone.una forte energia si propagò,creando una voragine che travolse le due guerriere che si ritrovarono sbalzate e catturate in quel vortice...unite nella morte....ormai lo stige le conduceva nell'aldilà senza possibilità di ritorno.

Edited by SailorPanzy - 9/10/2005, 23:12
 
Top
65 replies since 19/8/2004, 19:32   2490 views
  Share