Sailor Moon - Italian Forum

nostalgia

« Older   Newer »
  Share  
ukusa
TOPIC_ICON12  view post Posted on 23/8/2007, 20:17




ieri stavo ascoltando le canzoni delle prime serie e mi è venuto un attacco di nostalgia...uno di quegli attacchi di nostalgia fortissimi, avevo voglia di piangere soprattutto, se ricordo che la vita quando ero più piccola era molto più facile di ora.. :o: Ripensavo a quando giocavo con le mie amike a sailor moon , mi ricordo di quando passavo le ore davanti italia 1 prima del suo inizio,ricordo le emozioni provate mentre lo osservavo, mentre osservavo un cartone che mi sarebbe rimasto nel cuore per sempre e che mi avrebbe insegnato più di quanto pensavo...Voi sailor moon come lo ricordate?
 
Top
view post Posted on 23/8/2007, 20:50
Avatar

AlwaysAi

Group:
Member
Posts:
45,617

Status:


io provo un immensa rabbia nel vedere che trasmettono gli anime più vecchi (ora stanno facendo Creamy) mentre Sailor Moon da anni non lo mandano in onda.
Nostalgia canaglia, vattene via ti prego !
Mi mancano pure le polemiche che sono nate attorno a questo anime. Oggi nessun anime fa più parlare il comitato genitori. Sailor Moon era l'unico che ne aveva la forza.



 
Web  Top
cosmic_system
view post Posted on 23/8/2007, 21:55




Oddio,veramente ci furono polemiche anche per i Pokemon e non solo ^_^

Si mi viene la nostalgia di quel periodo, ma che non lo trasmettano piu' per me non è un problema visto che ho i dvd e tutto il resto.
 
Top
view post Posted on 23/8/2007, 21:57
Avatar

AlwaysAi

Group:
Member
Posts:
45,617

Status:


pure per i Pokemon ?????????????????

 
Web  Top
cosmic_system
view post Posted on 23/8/2007, 22:21




Hai voglia...
 
Top
Matedemo
view post Posted on 23/8/2007, 22:52




Io me la ricordo come una fissa allucinante ... ma d'altronde io sono così, ho i miei periodi per ogni cosa ... ricordo che ho registrato tutte le 200 puntate. La fissa per SM mi è ripresa all'inizio di quest'anno per colpa di youtube, quando ho scoperto che lì potevo vederlo di nuovo.

In realtà all'inizio sono rimasto deluso perché non trovavo gli episodi in italiano ma solo in giapponese :P Poi ho superato l'iniziale diffidenza e ora dico "Meno male che li ho visti in giapponese!" :)
 
Top
[*Sam*¤*Rox*]
view post Posted on 23/8/2007, 23:10




sì ank'io ricordo con piacere ql periodo! ma ki è ke nn rimpiange un po' l'infanzia dai :P e sailor ne è un bel ricordo sicuramente! era un appunto giornaliero fisso! e ki si muoveva da lì!! si viveva x sailor in pratica e x vedere tutti i giorni la puntata successiva :P poi a scuola giocavamo sempre nei momenti di spacco... ognuna di noi era una guerriera mentre i maschi erano i nostri nemici... viscidi e cattivi :lol2: ke bei momenti XDDDD e poi mia sorella maggiore che già andava alle superiori (e ke mi ha fatto vedere sailor x la prima volta) me la ricordo qndo si struggeva x gli episodi in cui mamoru e usagi nn stavano più insieme all'inizio della R e piangeva x ore!!! O.o poi dice ke sn io la malata :o:
 
Top
yaya109
view post Posted on 23/8/2007, 23:48




Quanti bei ricordi di quei giorno felici... mio fratello che ci trovava le cose buffe negli scettri, io appiccicata alla tv per non perdere un singolo pixel di sailor moon, le ore aspettate con ansia tra un episodio e l'altro... e la voglia matta di avere anche io uno scettro che eliminava il male e emetteva luce!!! Si, questi sono tra i migliori ricordi che ho! :cry:
 
Top
†!†.PrinceEndymion88.†!†
view post Posted on 24/8/2007, 00:17




Ihih io ricordo quando alle elementari mi divertivo a fare Milord e la mia fidanzatina faceva Sailor Moon e mo confesso che la invidiavo perchè lei aveva lo scettro e io no XD almeno le rose le potevo andare a cercare XD Beh che dire come Matedemo anche io ho i miei periodi per ogni cosa... Crescendo l'avevo dimenticato, ma la mia passione è rinata forse più grande di quando ero piccino, ma daltronde io mi considero un eterno bambino :D ah la cosa che mi faceva venire la pelle d'oca dall'emozione era quando le sailor si trasformavano per la prima volta XD ma anche quando le ho riviste è successo... poi vabbè gli occhioni lacrimosi quando Bunny e Marzio non stavano più insieme, o quando Marzio moriva o quando... beh insomma tanti momenti XD Indubbiamente l'anime della mia infanzia :D
 
Top
.:HsM aVrIl Hp sAiLoR sUpErFaN:.
view post Posted on 24/8/2007, 09:33




io purtroppo sn la + piccola del 4um... mi sn innamorata d silor moon a 2-3 anni...ank'io facevo le sailor all'asilo e alle elementari...facevo libri ecc... poi le mie amike si sn stufate -.- poi mi sn ri innamorata d sailor qualke anno fa...navigando su internet...e mi si è rioaccesa la passione... cmq io mi vedevo qualke anno fa la 1 serie..:( e avevo la puntata " il faraone 90" della 3...:(
 
Top
.:*-Marty-*:.™
view post Posted on 24/8/2007, 09:53




anke a me mancano le sailor...le loro avvenuture....poi mi immedesimavo nei persongaai provando quel che provavano loro....io ho sl una cassetta delle sailor la prima della prima serie.spero tanto che lo ritrasmettano e nn me ne importa di quanti anni avrò erchè se una cosa ti è nel cuore sterà sempre lì
 
Top
view post Posted on 24/8/2007, 10:45
Avatar

AlwaysAi

Group:
Member
Posts:
45,617

Status:


questo è l'angolo delle lacrime
 
Web  Top
sailormerymoon
view post Posted on 24/8/2007, 11:00




CITAZIONE (AlwaysAi @ 24/8/2007, 11:45)
questo è l'angolo delle lacrime

Già hai proprio ragione!!! :cry: IO vi confesso un segreto.... Ho tutti i dvd conservati in buonissimo stato, perchè a parte gli attacchi di nostalgia che supero rivedendo qualche puntata, ho il desiderio di farle vedere tutte, un giorno, chissà quando, ai miei figli... Ora chissà che penserete :(
 
Top
[*Sam*¤*Rox*]
view post Posted on 24/8/2007, 11:01




CITAZIONE (†!†.PrinceEndymion88.†!† @ 24/8/2007, 01:17)
la mia passione è rinata forse più grande di quando ero piccino, ma daltronde io mi considero un eterno bambino :D

sì anche per me... ma credo che un po' per tutti è stato così!
però... sarà che mo sn più grande ma pure amandola di più ne parlo di meno... è più una cosa mia (poi vabbè qui sul forum ovvio;) ) ma dico al di fuori del forum ne parlo di meno!! qlke anno fa invece credo di essermi resa anche fin troppo insopportabile xkè ne parlavo di continuo XD pensiero fisso :P
 
Top
sailormerymoon
view post Posted on 24/8/2007, 11:03




Io comunque molte cose le ho capite riguardando le puntate ora che sono cresciuta... Quando ero piccola quante cose mi sfuggivano... Tipo tutti i collegamenti con la mitologia, la religione, le leggende, le pietre preziose... Certo che però, più ci penso, e + sono sicura ke Naoko è proprio un genio di donna!!! :P
 
Top
59 replies since 23/8/2007, 20:17   616 views
  Share