Sailor Moon - Italian Forum

NON LO TROVO GIUSTO, americans and japanese people

« Older   Newer »
  Share  
ukusa
TOPIC_ICON3  view post Posted on 24/8/2007, 11:20




Premetto ke adoro l'america come ogni paese anglosassone,infatti il mio nick vuol dire UK=UNITED KINGDOM+USA=UNITED STATES OF AMERICA,ma non trovo giusto che molti cartoni americani ,trasmessi dalla mediaset ,in fascia protetta, siano molto spesso volgari(anche se troppo divertenti :D )senza essere censurati,mentre per sailor moon hanno fatto un taglia e cuci anche per le scene più stupide.Continuo ad autoconvincermi che se zia Vera si fosse fatta i cazzi suoi non sarebbe stato così storpiato quel cartone
 
Top
.:HsM aVrIl Hp sAiLoR sUpErFaN:.
view post Posted on 24/8/2007, 11:33




sicuramente ^^ se zia vera nn si sarebbe intromessa, aquest'ora potevamo vedere la 5 serie senza ttt qll censure e la cretinata ke i three lights avevano delle "sorelle gemelle".... ma cmq tu d ke cartoni americani trasmessi in italia parli?
 
Top
ukusa
view post Posted on 24/8/2007, 11:41




dei griffin e dei simpson o di american dad
 
Top
view post Posted on 24/8/2007, 12:30
Avatar

AlwaysAi

Group:
Member
Posts:
45,617

Status:


i loro anime non li toccano, è come se qua ci censurassero le Winxy.
 
Web  Top
.:HsM aVrIl Hp sAiLoR sUpErFaN:.
view post Posted on 24/8/2007, 12:48




ah...ma qll "dovrebbero" essere x i + grandi...ma se li vedono anke i bimbi...infatti se nn sbaglio qualke tempo fa lo facevano d notte
 
Top
cosmic_system
view post Posted on 24/8/2007, 15:34




Sailor Moon è stata censurata in America se è per questo, anche se hanno avuto almeno il gusto di fare uscire le prime quattro serie in dvd in versione originale (anche se la qualità audio/video era pessima).
 
Top
.:HsM aVrIl Hp sAiLoR sUpErFaN:.
view post Posted on 24/8/2007, 15:36




infatti...credo proprio ke la sailor + "pura" sia qll giapponese... ovviamente!!:D
 
Top
Hamulas89
view post Posted on 24/8/2007, 15:46




comunque non è giusto che censurino sailor moon e poi non dicano niente di altri cartoni...ad esempio, per quanto a me piaccia ranma 1/2 li lui trasforma in donna e viceversa..e non sempre è vestita.... su MTV mettono prima l'avviso che non è adatto ai più piccoli e se la cavano così...avrebbero potuto fare la stessa cosa con sailor..
 
Top
.:HsM aVrIl Hp sAiLoR sUpErFaN:.
view post Posted on 24/8/2007, 15:50




la mediaset è la mediaset...se avrebbero ftt sailor su MTV erano ttt felici
 
Top
Hamulas89
view post Posted on 24/8/2007, 15:52




concordo pienamente...
 
Top
.:HsM aVrIl Hp sAiLoR sUpErFaN:.
view post Posted on 24/8/2007, 15:55




ma cmq alcuni dikono ke sailor ( nn censurato) nn sia x i piccoli...mentre qui l'hanno ftt diventare x pikkoli... io me lo sarei visto cmq asd
 
Top
Hamulas89
view post Posted on 24/8/2007, 16:16




ma alla fine a quanto ho sentito han censurato il fatto che Haruka e Michuru sono una coppia perchè potrebbe scandalizzare i bambini...così m'han detto ma non credo ci sia nulla di così scandaloso..
 
Top
cosmic_system
view post Posted on 24/8/2007, 16:53




Quando SM veniva trasmesso da noi MTV Italia ancora non esisteva (è nell'estate del 97).
Su MTV hanno censurato Full Metal Alchimist..quindi non è vero che MTV non censura.

Quando Ranma veniva trasmesso nelle tv regionali e su TMC era anche lui censurato.
 
Top
- Edogawa Cony -
view post Posted on 24/8/2007, 17:10




CITAZIONE (Hamulas89 @ 24/8/2007, 16:46)
comunque non è giusto che censurino sailor moon e poi non dicano niente di altri cartoni...ad esempio, per quanto a me piaccia ranma 1/2 li lui trasforma in donna e viceversa..e non sempre è vestita.... su MTV mettono prima l'avviso che non è adatto ai più piccoli e se la cavano così...avrebbero potuto fare la stessa cosa con sailor..

L'avviso di MTV su Mediaset non arriverà mai, se no come vendono i giocattolini vari? :P
 
Top
Hamulas89
view post Posted on 24/8/2007, 17:24




io ti posso dire che adesso non è più censurato..prima non so..perchè nemmeno mi interessava...quello che so è che se riproponessero sailor moon la mediaset manderebbe ancora oggi la versione censurata..
 
Top
73 replies since 24/8/2007, 11:20   1023 views
  Share