Sailor Moon - Italian Forum

Risultati provini, finalmente :P

« Older   Newer »
  Share  
Maron
view post Posted on 29/9/2004, 13:20




dunque... ecco i nomi che abbiamo scelto

sailor moon ---> kaname
sailor mercury ---> yuki82
sailor mars ---> senshisenshi
sailor jupiter ---> miaka
sailor venurs ---> yuri
mamoru ---> Dragon85
healer ---> Healer83
fighter ---> anim01
maker ---> makotokino
chibimoon ---> ka
sailor neptune ---> kazuhiko
sailor uranus ---> serenity
sailor saturn ---> golden angel
sailor pluto ---> imaginary

noterete che manca sailormars... ciò perchè nessuno di coloro che ha fatto il provino ci ha colpito. Quindi lasciamo ancora aperti i provini per questa sailor... coloro che non sono stati scelti possono quindi provare Questo però durerà 3 giorni... quindi il 2 ottobre si chiuderanno...
Nel caso in cui ci saranno ancora persone escluse, comunico che saranno creati nuovi pg per permettere a tutti di partecipare. O daremo delle indicazioni per la loro creazione, oppure li creiamo addirittura noi nel modo + congeniale alla trama che stiamo sviluppando... vedremo intanto lanciatevi su mars...

Edited by Maron - 7/10/2004, 21:42
 
Top
Nefrite
view post Posted on 29/9/2004, 15:08




Come mai non avete scelto me ? posso fare di tutto a questo punto anche un cattivo. ME DISPERATO !
 
Top
haruka_heles
view post Posted on 29/9/2004, 15:27




CITAZIONE
Hotaru la interruppe, ridacchiando soddisfatta – Tsk, povera illusa. Credi davvero che il mondo sia tutto rose e fiori? Apri gli occhi. Cresci.


CITAZIONE
La ragazza scaraventò Usagi a terra con il silence grave.



CITAZIONE
Hotaru si stava rialzando.



CITAZIONE
le altre guerriere si avvicinarono ad Usagi. Le posarono le mani sulle spalle. La incoraggiarono. La incitarono ad andare avanti, a proseguire.


CITAZIONE

Sei arrivata a tanto così dalla vittoria. Vuoi gettare la spugna proprio ora? – disse Sailor Mercury
- Ricorda che noi saremo sempre con te –disse Sailor Mars
- Abbiamo superato mille ostacoli. Supereremo anche questo – disse sailor Jupiter




Questi sono alcuni frammenti del concorso di Kaname, vincitrice del ruolo di Sailor Moon....
Forse sono mooooolto stupida, ma mi è sembrato che qualcuno moooolto esperto di GDRL aveva detto che bisognava usare SOLO il proprio personaggio.... o sono stupida io che leggo male, o qui le cose non tornano.... a rigor di logica, NON FAR MUOVERE UN PERSONAGGIO significa non farlo neanche "ridacchiare" o "rialzare".... o no....?

A voi le spiegazioni....
 
Top
Maron
view post Posted on 29/9/2004, 15:27




aggiungo una postilla inutile fare domande del genere...
pensate piuttosto a fare bene rei
 
Top
Maron
view post Posted on 29/9/2004, 15:29




aggiungo un'altra postilla! Dato che sono poco paziente... non mi vanno molte le polemiche inutili... ergo prima che ne arrivino di altre vi consiglio di moderarvi oppure mando all'aria tutto
 
Top
haruka_heles
view post Posted on 29/9/2004, 15:32




CITAZIONE (Maron @ 29/9/2004, 16:29)
aggiungo un'altra postilla! Dato che sono poco paziente... non mi vanno molte le polemiche inutili... ergo prima che ne arrivino di altre vi consiglio di moderarvi oppure mando all'aria tutto

è bello non saper dare delle risposte e rifuggiarsi dietro 'inutili' minacce
 
Top
Maron
view post Posted on 29/9/2004, 15:35




non sono inutili minaccie... non c'è stato NESSUN provino perfetto... ognuno ha i suoi errori. Vuoi che te li elenchi tutti? No perchè non ho tempo da perdere ma ti assicuro che è così.... abbiamo scelto kaname perchè nonostante degli errori ha trasmetto molto bene i sentimenti di usagi... e ora stop alle polemiche se no è davvero la volta buona che mi ritiro dall'organizzazione e vado a farmi una girata, sicuramente + salutare
 
Top
Yucchi
view post Posted on 29/9/2004, 15:55




Do io una risposta e spero vi basti... anche se un po' cattiva!

Quando abbiamo letto i provini di Sailor Moon... ci siamo messi le mani nei capelli! Kana, anche se ha fatto qualche errore, è stata l'unica che ha incarnato in modo adeguato il carattere di Usagi!
Agli errori si può rimediare, alla concezione personale che si ha di Usagi no...
 
Top
Nefrite
view post Posted on 29/9/2004, 16:12




me ne vado basta così
 
Top
Yucchi
view post Posted on 29/9/2004, 16:15




Se ti arrendi così presto... meglio così! Scusa la franchezza ma, uno che alza bandiera bianca così presto una volta iniziato il gioco cosa fa? Lascia gli altri personaggi senza compagno/a??
 
Top
Nefrite
view post Posted on 29/9/2004, 16:20




io mi sono arreso solo x non perdere le vostre amiciizie mi potreste assegnare un pg malvagio ?
 
Top
Yucchi
view post Posted on 29/9/2004, 16:32




No, come già detto più volte, i personaggi malvagi li muove il master.
 
Top
Maron
view post Posted on 29/9/2004, 16:37




ao ma ci leggete? ho detto che ci saranno nuovi pg da creare.. e poi c'è sempre rei... ergo rimboccatevi le maniche e al lavoro!!! invece di piangersi addosso -.-
 
Top
Nefrite
view post Posted on 29/9/2004, 16:37




CITAZIONE (Yucchi @ 29/9/2004, 17:32)
No, come già detto più volte, i personaggi malvagi li muove il master.

Allora scordatevi la ma colaborazione, a meno che mi diate il controllo di un pg buono, questo fatto mi renderebbe molto felice (Anche l'assegnazione di un pg malvagio che sarebbe l'eccezione che conferma la regola.

VI PREGO LASCIATEMI PARTECIPARE CON VOI AL GIOCO !
 
Top
Maron
view post Posted on 29/9/2004, 16:38




CITAZIONE (Maron @ 29/9/2004, 17:37)
ao ma ci leggete? ho detto che ci saranno nuovi pg da creare.. e poi c'è sempre rei... ergo rimboccatevi le maniche e al lavoro!!! invece di piangersi addosso -.-

mi quoto da sola
 
Top
276 replies since 29/9/2004, 13:20   4028 views
  Share