Sailor Moon - Italian Forum

ALLA MATTINA, come siete?

« Older   Newer »
  Share  
InnerSenshi
TOPIC_ICON14  view post Posted on 3/9/2007, 15:14




quando vi svegliate, siete dei tipi subito attivi e tutti pimpanti pronti per affrontare una nuova giornata? :lala:

o siete i tipi che "nn si alzano".....ma strisciano fuori dal letto e lumacando si affacciano al nuovo giorno? :alienff:

io del secondo tipo...cioè mi ci vuole un bel pò per svegliarmi...sto tipo un'ameba fino a quando nn mi si mette in moto il cervello... :sonno:
 
Top
.:Mickey:.
view post Posted on 3/9/2007, 15:36




idem come innerSenshi..quando devo alzarmi presto (specie se è per andare a scuola) inizio a muvermi nel letto finchè qualcuno non mi toglie le coperte e/o apre la tapparella, poi inizio a strisciare fino in bagno per sciaquarmi 20 volte la faccia altrimenti gli occhi non si aprono, una volta aperti, più rossi che mai, inizio a "lumacare" XD, verso la cucina, sbattendo con le braccia ad ogni colonna del corridoio. Una volta in cucina mi parcheggio sulla panca vicino al tavolo ed inizio a inzuppare biscotti nel latte, a volte così tanto che si spezzano e cadono nel tazzone...finita la colazione, mi muovo con un briciolo di energia in più verso il bagno dove cerco di eliminare ogni singolo aspetto della notte dal mio viso. Ma nonostante tutti i miei sforzi, mi strascico fuori, insieme allo zaino, con due occhiaia enormi e nere, coperte ovviamente dagli occhiali da sole (anche se piove) XD...in poche parole...nun me svejate!!!!!!!!
 
Top
[*Sam*¤*Rox*]
view post Posted on 3/9/2007, 15:46




il termine zombie credo che sia il più appropriato!
 
Top
>:myuccian:<
view post Posted on 3/9/2007, 15:54




mmm be diciamo che se mi devo svegliare presto x far dei giri cin le mie amike in 5 minuti son pronta :P ....... ma se mi devo svegliare presto x andare a scuola mi sembra di essere uno zombie........ per es: devo essere pronta x le 7 ...... io mi devo svegliare alle 6 xkè se no non riesco a prepararmi...... xkè mi ci vuole solo mezzora x svegliarmi e poi prendo un bel tazzone di cafè x metter in moto il cervello :sonno: e poi corro a prepararmi xD
 
Top
bunny_sara
view post Posted on 3/9/2007, 16:48




.... Io sono più per la prima opzione!!! il che non vuol dire che il mio cervello sia attivo... non lo è mai :mah: !!! Ma una volta svelgia... sono sveglia!!!!
 
Top
Atir01
view post Posted on 3/9/2007, 18:23




fosse per me dormirei in eterno.. non ho mai voglia di alzarmi dal letto.
 
Top
Vega_Mizuno
view post Posted on 3/9/2007, 19:01




io sono già subito sveglio e se non lo sono accendo la tv XDD
cmq si mi sveglio sempre.. se metto la sveglia alle 7.15 mi sveglio, qualche minuto prima

spesso però ho la faccia da cadavere... completamente bianca
 
Top
*§Yue§*
view post Posted on 3/9/2007, 19:20




Io quando mi sveglio la mattina sono fresco come una rosa, riesco ad alzarmi subito e ho un ottimo aspetto. Faccio tutto tranquillamente perché mi desto prestissimo, una colazione lenta e piacevole e poi il via alla scelta dei vestiti





























scherzo!!!!! :rofl:
Sono stanco come non mai con il volto cadaverico!
 
Top
uzumaki79
view post Posted on 3/9/2007, 19:24




Io sono come te Ila!! :sonno: forse anche peggio.. :D io sono il tipo che si sveglia sempre il più tardi possibile,con coseguente fretta che ho la mattina,nel senso che essendo un cadavere, :ph34r: oltretutto devo pure correre, che in queste condizioni diventa alquanto comica.La colazione la faccio in tempo da record...infatti il più delle volte sceglio una merenda più tosto che fare il latte...così faccio prima.. :lol:
 
Top
yaya109
view post Posted on 3/9/2007, 19:33




Beh, per me dipende dai giorni: se mi aspetta una giornata dura (del tipo c'è freddo e devo fare scultura per poi lavarmi le mani in acqua gelida) rimando quanto posso l togliere le coperte e quando mi alzo sembra che sono stata in coma... se invece è una giornata leggera mi alzo col sorriso (ma in tutt'e 2 i casi sono quasi sempre in ritardo e faccio tutto di corsa!)
 
Top
micy
view post Posted on 3/9/2007, 19:35




io quando mi alzo sono tremenda...sono isterica e litigo con chiuque incontri nel tragitto dalla mia camera al bagno...vado a sbattere su ogni cosa...se qualcuno mi dice qualcosa annuisco e poi mi dimentico quello che mi è stato detto!!^^non mi sveglio del tutto prima di almeno un'ora da quando mi sono alzata a prescindere dall'orario!!sono peggio di uno zombie!!
 
Top
Amy-chan
view post Posted on 3/9/2007, 20:20




Appena suona la sveglia prendo un tale spavento che salto su come se mi avesse punta un'ape XDD però poi sono come uno zombie >.<
 
Top
InnerPower
view post Posted on 3/9/2007, 20:33




Dipende... la maggioranza delle volte tendo ad essere mezza rinco dal sonno, ma nel giro di pochi secondi sono già cosciente del mio cervello in azione... solo ke alle volte se mi svegliano e mi riaddormento dimentico cosa mi vien detto nel mentre... altre mi ricordo ma pare tutto un sogno da quanto so rinco... invece è più raro ke nel giro di 2 secondi sia già in piedi pronta per la giornata, xkè di solito in quei giorni so ke deve succedere qualcosa ke mi piace o devo impegnarmi... ;)

Edited by InnerPower - 3/9/2007, 21:56
 
Top
Tommy_90
view post Posted on 3/9/2007, 20:42




Io sono uno zombie.
Non ce la faccio ad alzarmi dal letto, gli occhi mi si chiudono e per almeno 20 minuti non parlo XD
Mi esprimo a gesti xD Questo perchè non ho la forza :D
 
Top
Atir01
view post Posted on 3/9/2007, 20:53




Lo so io quante volte sono arrivata atrdi a scuola.. altro che Usagi!
 
Top
47 replies since 3/9/2007, 15:14   669 views
  Share