Sailor Moon - Italian Forum

SAILOR MERCURY, ...questo è il suo mese!....

« Older   Newer »
  Share  
Atir01
TOPIC_ICON10  view post Posted on 4/9/2007, 17:06




Ecco.. tutti aprono un topic per la loro sailor...
io voglio aprire quello per Ami... una guerriera che sa dare veramente tanto!
Che dire? E' una delle 3 sailor da me preferite...
adoro il suo ardore nello studio, le sue riflessioni, il suo essere a volte "nerd".. è semplicemente Ami.. colei che non avrebbe dovuto essere un essere umano completo.. ma solo un piccolo grande robot..

Benvenuta nel tuo mese Ami!
 
Top
SailorMoonSenshi
view post Posted on 4/9/2007, 19:21




è emglio che sia umana, non mi sarebbe piaciuto fosse mezza macchina :( già ottavia ha un corpo da androide quando è posseduta!
 
Top
Atir01
view post Posted on 4/9/2007, 20:18




I'm blue ok.. però questa musica un po' house non rende giustizia alla nostra dolce ami!

https://www.youtube.com/watch?v=YNRLBuw8s_c...related&search=

qst mi piace di più.. sempre ami!
 
Top
Matedemo
view post Posted on 5/9/2007, 15:12




Sailor Mercury è la mia preferita in assoluto! :) Nata nel mio stesso mese, ha il mio stesso carattere e l'attutudine allo studio ... Un po' nerd ma intelligente e simpatica :)
Solo la passione per la matematica non ci accomuna :wacko: :woot:
 
Top
.:HsM aVrIl Hp sAiLoR sUpErFaN:.
view post Posted on 5/9/2007, 16:12




a me piace ami... ma nn tra le mie tre preferite!
 
Top
micy
view post Posted on 5/9/2007, 17:15




io credo che ami sia fantastica!!!!è di sicuro la mia preferita in assoluto! :P :P

Edited by micy - 5/9/2007, 18:30
 
Top
Atir01
view post Posted on 5/9/2007, 21:38




Ami ha davvero una psiche complessissima.. e un'intelligenza meritevole.. credo che a volte anche lei abbia una parte un po' "oscura" soprattutto prima le prime volte quando è appena uscita dal guscio o quando le vengo inmente tristi ricordi.. oppure in SM R quando il nemico le fa vedere le sue paure quanto sente che le altre sailor la insultano quando in realtà non è così. oppure nel live quando diventa dark mercury.. o quando non crede in sè stessa.. è così fortunata ad avere un'intelligenza così rara che le fa sentire di "esistere" per le persone.. se non ce l'avesse di sicuro starebbe malissimo con cupi pensieri! E' un dono che le ha permesso di essere Sailor e amica di Usagi.. non che di rendere reale il suo sogno: diventare medico! Sì psichiatra sarebbe la professione più adatta! e Hotaru sua assistente mentre Rei da fuori scaccia gli spiriti maligni! Che coppia! Che trio! le adoro tutte e tre!
 
Top
ukusa
view post Posted on 6/9/2007, 09:49




la stimo tantissimo perchè è intelligentissima e candida
 
Top
CaRaMeLlInA91
view post Posted on 6/9/2007, 13:00




E' quella che mi piace meno in assoluto. Non so, forse perchè è la più debole e mi è sempre parsa un po' moscia ù.ù
 
Top
†!†.PrinceEndymion88.†!†
view post Posted on 7/9/2007, 00:52




a me piace molto invece...
 
Top
Alluminium Siren
view post Posted on 7/9/2007, 11:55




Semplicemente meravigliosa u.u
E termino ò.ò
 
Top
crazyfan92
view post Posted on 7/9/2007, 12:32




ami mi piace molto insieme a bunny ed ottavia perchè rispecchia una parte del mio carattere puro,dolce,determinato e a volte 1 po' ostinato e rispettosa del dovere
 
Top
Atir01
view post Posted on 7/9/2007, 21:40




CITAZIONE (CaRaMeLlInA91 @ 6/9/2007, 14:00)
E' quella che mi piace meno in assoluto. Non so, forse perchè è la più debole e mi è sempre parsa un po' moscia ù.ù

Debole e moscia niente... lei aveva il suo super computer! E poi doveva solo farsi coraggio e tirare fuori da sè la sua grande forza! Tutti gli altri poteri non erano come le bolle di nebbia iniziali... ANZI.
 
Top
bunny_sara
view post Posted on 9/9/2007, 07:51




.... molte volte se non ci fosse stata lei.. le altre non cel 'avrebbero fatta!!!

Attached Image: Mercury_01.jpg

Mercury_01.jpg

 
Top
36 replies since 4/9/2007, 17:06   534 views
  Share