Sailor Moon - Italian Forum

Romics 2007! Belli e dannati ancora qui!, Partecipanti: forsaken, giupta, binas, matedemo, maz e coop

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 9/10/2007, 16:58
Avatar

02/11/2007: Resterai sempre il mio eroe...

Group:
Member
Posts:
7,433
Location:
Roma

Status:


Ebbene si siamo ancora qui! Il Romics non si è ancora liberato di noi... ma una cosa è certa: questo è stato il migliore!

Venerdì 5 Ottobre:

Tutto inizia dal momento tragico: la partenza di Giupta (Sam) e Binas, arrivate a Roma verso le 15.00.



Ad accoglierle c'è un insolito gruppo: forsaken (Haya/Andrea), l'amica Sabrina e Daniele (matedemo). Prima tappa: Casalbertone, yogurteria, dove Sam ha potuta assaggiare lo yogurt al cocco!

Subito dopo i nostri eroi si dirigono alla piazza di Casalbertone, dove sono nati discorsi molto interessanti: la transessualità, Madonna, gnocchetto, ecc... e da qui nascono altre foto oscene!





Poco dopo Matedemo e lascia gli altri. Sabri, Forsaken e Giupta vanno a casa dove lui ha la buona idea di prendere il reggiseno di Giupta e di farsi una fantastica foto con Sabri!



Sabrina lascia gli altri due che invece raggiungono Binas e Maz al cinema a Pizza Barberini (col loro immancabile ritardo) per vedere il nuovo film di Nicolas, Cemento Armato, dove Andre non mancherà di sentirsi male sin dall'inizio del film in cui l'attore appare a torso nudo.

Citazione: Mao! Il mio gattaccio...

Binas e Giupta iniziano col farsi delle grosse risate, mentre Maz commentava il film in maniera ironica: ''Che cazzo di film mi portate a vedere, la prossima volta vado a vedè i Simpson!''. In tutto ciò Andre continuava a sentirsi male e ad urlare a ogni scena in cui appariva Nicolas. Il film che veniva pubblicizzato come Commedia, era in realtà un Triller (un po' come la casa infestata, di cui vi parleremo più avanti). Morti di massa, sangue, finale a sorpresa... il gruppo esce dalla sala turbato, ma soddisfatto!

E non poteva mancare ovviamente una foto del gruppo davanti alla locandina, in cui Andre inconsciamente ha messo le dita nel naso al suo idolo.





Sabato 6 Ottobre:

E finalmente arriva il giorno della fiera! Tutto ha inizio a casa di Andre con Giupta che prova il cosplay (cucito dalla mamma, che ringraziamo per aver reso possibile tutto ciò).



Intanto Binas che aspettava alla Stazione Tiburtina ha avuto l'onore di ricevere attenzioni da parte di un Polacco che inevitabilmente l'ha spaventata. Fortunatamente la raggiunge Matedemo, e più tardi anche Andre e Giupta (col cosplay, immaginate la figura di merda). I quattro prendono il treno per Fiumicino (il Romics infatti ha cambiato sede alla 'Nuova Fiera di Roma'), dove Binas si cambia in carrozza. Quando inevitabilmente notiamo la ragazza col piercing sull'ombellico e sulle orecchie... e che quindi stava in realtà interpretando la Minako del nuovo millennio! Ed ecco delle altre foto con le nostre Cosplayer!





Finalmente si arriva in fiera... dove le ragazze si recano dal responsabile dei Cosplay. Scenetta:

Il tipo: nome e immagine del personaggio.
Giupta: Minako e Makoto di Sailor Moon.
Il tipo fa una faccia perplessa. Giupta mostra le immagini e dice: guarda siamo uguali! Abbiamo anche le scarpe.
Il tipo: fai vedere. Vabè, sono troppo buono... poi vediamo domani alla gara.

In tutto ciò Giupta e Binas non intendevano partecipare.

Finalmente dentro, la vista dall'alto è incredibile:



Inizia il giro per gli stand, la gente che ferma Giupta e Binas per fara le foto insieme. Ed ecco una valangata di foto dei nostri quattro membri, una con Superman, l'Uomo Ragno nero e Batman, e infine una con la bacheca dei modellini di Sailor!












Ma quel che più conta è... un'intervista in esclusiva (che ancora deve uscire sul sito).

La scenetta:

Il tipo: ragazze possiamo rilasciarvi un'intervista?
Le ragazze fanno una faccia perplessa, si guardano intorno e non sanno cosa dire.
Il tipo: voi siete di Inuyasha giusto?
In coro: veramente di Sailor Moon!
Il tipo: ah! Ancora meglio! Sono solo poche e semplici domande. Se vi va ci accomodiamo un attimo e prendiamo i dati.

Iniziano le riprese.

Il tipo: Chi siete?
Binas: Barbara
Giupta: Rosa
Il tipo: Barbara tu sei vestita da Sailor Moon?
Binas: no veramente sono vestita da Sailor Venus
Il tipo: Bene rifacciamo. Teniamo solamente l'introduzione.

E così via...

In tutto ciò Andre si era asocializzato, preso dai giri per gli stand e per gli acquisti.
Il gruppo si riunisce un attimo fuori dove Binas ci sorprende ancora: la Minako del nuovo millennio oltre ad avere piercing su ombellico e orecchie... fuma! E c'è un video che lo testimonia!



Ed ecco altre foto:







Dopo gli ultimi giri si decide di andar via. Quando Andre finalmente si ricorda: ma io dovevo incontrare Farrokh!!!

Ma purtroppo era troppo tardi e il gruppo se ne va.

La sera Giupta, Forsaken e Binas a casa di Maz, dove i nostri eroi si sono abbuffati tra dolci, paste, nutella e biscotti come dei maiali (Andre sfotteva Binas che non smetteva di mangiare e che stranamente era diventata molto silenziosa XD). Dato il tempaccio, i quattro decidono di affittare un film da BlockBuster. Tutti convinti per un unico titolo: La casa infestata. Ma purtroppo durante la visione, il film si è mostrato molto più trash di quel che la trama aveva fatto immaginare! E qui non può mancare due righe dedicate alle fate di questo fantastico film, che fisicamente erano dei troll Harry Potter Style. Ma graficamente più oscene. Ma poi cosa c'è di fata in un mostro del genere? XD

Anche qui non possono mancare le foto più svariate...









Domenica 7 Ottobre:

E arriviamo anche stavolta all'ultimo giorno di questa fantastica avventura accompagnata dalle fate... XD

Giupta e Forsaken si dirigono alla stazione per incontrare per una frazione di secondo per l'ennesiva volta Coop (BabyBunny/Manu).





Dopo i saluti e le foto oscene, dritti al kebabbaro. Poi a casa a prendere le valigie, e nuovamente da Maz, dove ancora una volta sono nati i discorsi più sconvolgenti.

E purtroppo anche stavolta arriva il momento dei saluti, con un'ultima foto di gruppo assieme a un'amica di Maz (l'altra bionda). Purtroppo è venuta sfocata...



Per concludere questo è stato certamente il Romics migliore che gli ultimi anni (tre). Data la sede e la gente, anche se i migliori... (Giupta e Forsaken) ci sono sempre! E sono gli unici che ancora ci credono in tutto ciò! E che ancora aprono questi 3D inutili! :lala:

GRANDE! :woot:

Un bacio a tutti i nostri ammiratori! :rofl:
 
Top
Matedemo
view post Posted on 9/10/2007, 17:46




Eccociiiiiiiiiiiiiiiiiii! Andrea, ma hai caricato il video su youtube!? Uh maronn che vergogna :D Hai il link diretto? :)

Cmq sono stato molto bene, ragazzi, ed è stato davvero un piacere. Spero ci possano essere altre occasioni. Grazie alla passione delle guerriere sailor per averci fatti conoscere :)

PS: hai cambiato firma, vedo! Anche se il soggetto è sempre il medesimo, che palle <_< :woot:
 
Top
view post Posted on 9/10/2007, 18:08
Avatar

02/11/2007: Resterai sempre il mio eroe...

Group:
Member
Posts:
7,433
Location:
Roma

Status:


Si infatti... erano sei mesi che non la toglievo... ma quell'immagine mi ha stregato appena l'ho vista! :love:

Direttamente da Cemento Armato! :lala:
 
Top
.:Mickey:.
view post Posted on 9/10/2007, 19:26




wow! dev'essere stato proprio bello!!!! *_* i vestiti da cosplayer erano fatti veramente molto bene!!!!! complimenti!!!

Quelle statuette poi *_* divine!!! Pluto l'hanno fatta un po' troppo scura di carnagione, ma in ogni caso, erano perfette *ç*
 
Top
sailork1m
view post Posted on 9/10/2007, 19:37




Guardate la foto..... :blink:
 
Top
-Giupta-
view post Posted on 9/10/2007, 20:00




oh mio diooooooooo!!! ma tutto ciò è fantastico!!! XD

cmq dany il video l'ho caricato io ;) https://www.youtube.com/watch?v=Sv6xNJnphEc qsto è il link diretto ;)

cmq ke dire d sto romics?? m sn troppo divertita... soprattutto xkè ero in cosplay... davvero se nn t vesti nn ti diverti...!! cmq nn vedo l'ora d farvi vedè l'intervista!!!! spero esca presto sul sito! cmq... la fiera era d gran lunga migliore di qlla degli anni precedenti... veramente... organizzata molto meglio... e senza file chilometriche x entrare!!!

I :wub: Romics
 
Top
view post Posted on 9/10/2007, 20:09
Avatar

02/11/2007: Resterai sempre il mio eroe...

Group:
Member
Posts:
7,433
Location:
Roma

Status:


Io sono arrabiato con qualcuno che ci ha visto e si vergognava a chiamarci... -.-

Comunque che occhio XD
 
Top
SpiritSuperS
view post Posted on 9/10/2007, 21:31




sono molto carini i costumi! bravi
 
Top
†!†.PrinceEndymion88.†!†
view post Posted on 9/10/2007, 21:50




confesso... me invidioso XD
 
Top
Gorgonzola
view post Posted on 9/10/2007, 22:09




QUOTE (-forsaken- @ 9/10/2007, 17:58)
...e infine una con la bacheca dei modellini di Sailor!

image

Lo so che non ve ne può fregare molto, ma io ho comperato i modellini di Sailor Saturn, Neptune, Uranus, Jupiter e Mercury; Sailor Moon non mi piaceva molto, Chibiusa la odio, Sailor Pluto era troppo nera X°D, la lady nera era stupenda da lontano, ma costava assai rispetto alle altre e poi in faccia non mi piaceva molto, aveva gli occhi storti XD Non vi dico cosa è successo per il prezzo, ero partita col trattare solo per Sailor Saturn poi è arrivata Jupiter, Neptune e così via, a parer mio ho fatto un ottimo affare *__* poi le ho promesso che avrei preso anche le altre *_*/ Sailor Mars purtroppo non c'era ç_ç
Nascosto c'era un altro modellino di Sailor moon, già colorato dalla casa produttrice, ma costava un botto =_=

Carinissimi i costumi :lala:
 
Top
view post Posted on 9/10/2007, 23:33
Avatar

02/11/2007: Resterai sempre il mio eroe...

Group:
Member
Posts:
7,433
Location:
Roma

Status:


Quello nascosto lo sto per prendere io... spero me lo tenga da parte.
 
Top
Farrohk
view post Posted on 10/10/2007, 10:02




CITAZIONE (-forsaken- @ 9/10/2007, 21:09)
Io sono arrabiato con qualcuno che ci ha visto e si vergognava a chiamarci... -.-

:unsure:
 
Top
view post Posted on 10/10/2007, 10:10
Avatar

02/11/2007: Resterai sempre il mio eroe...

Group:
Member
Posts:
7,433
Location:
Roma

Status:


Proprio te -.-
 
Top
Vega_Mizuno
view post Posted on 10/10/2007, 11:42




https://image.forumfree.it/fc/264407/1191945109.jpg

andre conosci pure vanessa hudgens? XD

cmq tu e sam siete dimagriti, tu in modo impressionante!

che figataa!!

vengo anche io l'anno prossimo!
 
Top
sailork1m
view post Posted on 10/10/2007, 12:00




CITAZIONE (Gorgonzola @ 9/10/2007, 23:09)
CITAZIONE (-forsaken- @ 9/10/2007, 17:58)
...e infine una con la bacheca dei modellini di Sailor!

image

Lo so che non ve ne può fregare molto, ma io ho comperato i modellini di Sailor Saturn, Neptune, Uranus, Jupiter e Mercury; Sailor Moon non mi piaceva molto, Chibiusa la odio, Sailor Pluto era troppo nera X°D, la lady nera era stupenda da lontano, ma costava assai rispetto alle altre e poi in faccia non mi piaceva molto, aveva gli occhi storti XD Non vi dico cosa è successo per il prezzo, ero partita col trattare solo per Sailor Saturn poi è arrivata Jupiter, Neptune e così via, a parer mio ho fatto un ottimo affare *__* poi le ho promesso che avrei preso anche le altre *_*/ Sailor Mars purtroppo non c'era ç_ç
Nascosto c'era un altro modellino di Sailor moon, già colorato dalla casa produttrice, ma costava un botto =_=

Carinissimi i costumi :lala:

ho visto una ragazza con i capelli corti che stava per comprare un botto di roba....eri tu forse???
 
Top
36 replies since 9/10/2007, 16:57   2784 views
  Share