Sailor Moon - Italian Forum

Supernatural, serie tv

« Older   Newer »
  Share  
TuxedoMask
view post Posted on 10/5/2010, 20:01




Ma parlate di LOST o di Supernatural? Perche' Supernatural ha palesemente rimpiazzato i brividi d'estate che in Italia sono meglio del cinema CULT seguitissimi e popolarissimi su mediaset fino a qualche anno fa.

LOST invece andava in onda alle 9 di sera e solo adesso lo danno in replica in chiaro su orari assurdi come le 2 o le 3 del mattino.

Supernatural ha un chiaro riferimento al satanismo e alla magia nera...
L'esorcista gli fa un baffo.
 
Top
TuxedoMask
view post Posted on 11/5/2010, 00:25




CON LA PUNTATA 22 SAM E DEAN METTONO FINE ALLA SERIE!!! Speriamo sia solo la fine della quinta T___T . . .

Il 13 maggio la trasmettono ... per ora ce un video + un altro che non trovo dove sam e dean avevano uno strano colloquio:

www.youtube.com/watch?v=QYmkY3dbB_w
 
Top
Hikari
view post Posted on 16/5/2010, 07:53




CITAZIONE (TuxedoMask @ 11/5/2010, 01:25)
CON LA PUNTATA 22 SAM E DEAN METTONO FINE ALLA SERIE!!! Speriamo sia solo la fine della quinta T___T . . .

Il 13 maggio la trasmettono ... per ora ce un video + un altro che non trovo dove sam e dean avevano uno strano colloquio:

www.youtube.com/watch?v=QYmkY3dbB_w

image Qui in Italia la 4^ serie inizia il 5 luglio! Comunque la 6^ serie nn era prevista ma ci sarà a settembre: www.theotherlife.net/Supernatural/home.htm, più in specifico:

www.theotherlife.net/Supernatural/spoilers_06.htm
 
Top
TuxedoMask
view post Posted on 16/5/2010, 12:12




EVVIVA!! LO SAPEVO CHE NON POTEVANO NON FARLA!!!

parlano anche di settima e ottava! Come sono contento!

(e di crossover!!!! sono strafelice)
 
Top
TuxedoMask
view post Posted on 18/5/2010, 01:01




Ho visto la fine! Mamma mia ragazzi troppo bella!

SPOILER (click to view)
Non potevo certo aspettarmi che Sam vivesse a lungo, ma forse ma la puntata è fatta troppo bene anche se non sembrava, dall'inizio, sembrava un po noiosa!

Ma alla fine devo dire che mi sono ricreduto e ci sono almeno tre scene toccanti! Cosa che non mi sarei aspettato, un bellissimo finale una bella storia, credo proprio che Sam e Dean non mi deluderanno nemmeno nelle prossime serie, se prima ero un fan grandissimo adesso devo dire che la serie merita tanto! (sara' che tratta il tema di due fratelli... mbo)

al costo di perdere cio che hanno di piu caro al mondo sam e dean sono costretti a fermare la fine del mondo, l apocalisse, cambiando per sempre le loro vite. Dopo che il suo primo proprietario è morto, la Impala passa di padre in figlio, proprio nel 67 quando la storia ha inzio, viene mostrato come in questa puntata la storia finisce nella Impala. Ma forse non è tutto.... andiamo con ordine,

Sam e Dean bevono un birra su quella auto che li ha accompagnati in tutti i viaggi fino a rischiare la vita, addesso stanno decidendo il loro futuro, Dean chiede a Sam se è sicuro, e di non volerlo trattare come un bambino, per una volta (e io direi: dopo che Dean è stato via sei mesi quando è morto, Sam ha fatto molte cose da solo in sua assenza).

Sam dice di essere l unico a poter fare una cosa del genere e sente di poterlo fare. Si tratta di uccidere Lucifero direttamente, tenendolo nel proprio corpo. Sam Bobby Dean e Castiel vanno a caccia di demoni e ne raccolgono il sangue per poterlo far bere a Sam, che cosi aumenta il suo potere psichico e avra' controllo su Lucifero una volta che lo avra' inglobato. (almeno per poco)

Sam incita Dean a riandare da Lisa e rifarsi una vita normale una volta che lui sara andato via, la promessa che La Morte voleva era che Dean avesse permesso a Lucifero di cadere di nuovo nella sua prigione. Dean non risponde a Sam, riescono cosi a trovare Lucifero a Detroit, anche perche fu lo stesso Lucifero a dire a Dean che avrebbe preso suo fratello in quella citta'.

Arrivano dinnanzi a lui, e Chuck, lo scrittore profeta, scrive della vita passata di Dean e Sam nel suo studio, raccontando di come Sam abbia perso alcuni giocattoli lego e mini militari, nella bocca del riscaldamento della Impala, di come la Impala abbia dei segni incisi dai due fratelli e di come loro giocavano dentro la macchina sin da piccolissimi. Un aspetto che non avevamo mai visto prima.

Sam si concentra per uccidere i demoni che circondano e fanno da guardia a Lucifero, poi dice due volte SI a Lucifero per invitarlo ad entrare nel suo corpo, ma Lucifero sa degli anelli e non è un pazzo, dice tuttavia di voler affrontare Sam faccia a faccia, Sam accetta e dopo un lampo di luce immenso Sam sviene a terra posseduto. allora Dean lancia contro la parete i quattro anelli, apre il varco per la prigione, e lascia che Sam si porti sul ciglio della voragine, proprio quando Sam stava per andare, cambia espressione e Lucifero ferma il suo corpo e sparisce dicendo che ormai Sam è troppo lontano.

Qui ce la prima parte veramente drammatica, Dean fa una espressione che lascia capire come sia affranto dal fatto che sacrificare suo fratello, sul bordo della voragine, non è servito a niente!!!

Lucifero ha un colloquio con Sam allo specchio, dove l'angelo si dice buono, la parte mancante di Sam, che è la sua vera famiglia, e che fara in modo da renderlo felice riportando i suoi genitori indietro in vita. Sam dice che non vuole nulla in cambio e che strappera' il suo corpo dall'interno se necessario. allora Lucifero uccide i demoni del demone dagli occhi gialli, che nella vita di Sam erano delle persone che hanno vinto di prendersi cura di lui o di stargli accanto, mostrandogli come sin dall'inizio la sua vita era connessa a quella di Lucifero.

Dean e Castiel con Bobby su trovano a guardare l'inizio della fine del mondo, impotenti.

Altra scena, sempre tramite Chuk lo scrittore, si vede Sam e Dean nei loro momenti di spensieratezza prima di andare da Lucifero, sotto le stelle seduti senza dire una parola. Il profeta scrittore, allora ha una telefonata con Dean, che gli rivela il nome di un cimitero dove Sam è diretto.

A Stull Cemetery, Lucifero / / Sam attende Michael / Adam arriva. Adam il fratello posseduto da Michele ha un colloquio con Lucifero, Michael si ritiene solo un figlio di Dio, e Lucifero gli dice che è Dio che li sta manovrando e che ha fatto di lui quello che è .... il diavolo. Michael allora offeso dal linguaggio irriverente di Lucifero, dice che egli è un mostro e deve essere punito.

Grazie al fuoco sacro di Castiel, lanciato su Adam, Michael viene allontanato improvvisamente, Lucifero adirato uccide Bobby e Castiel che erano sopraggiunti. Quando inizia a picchiare Dean a morte, ecco che si ferma e arriva la seconda scena piu bella di questa puntata, Sam ricorda tutta la loro infanzia, lo scrittore che poco prima diceva "a Lucifero non interessa la Impala tanto che non si fermerebbe mai a guardarla" ecco che Sam la osserva ritrovando nella sua memoria i giocattoli che aveva perso nella macchina e tutti i ricordi delle cose fatte insieme a Dean. Allora si ferma, apre il varco con gli anelli e si prepara a gettarsi, questa volta definitivamente, nella prigione!

Castiel ritorna per aiutare Dean a guarirlo dalle ferite, dicendo che Dio è intervenuto affinche' lo salvi e lo riporti indietro. Senza Sam. Castiel dice che tornera' in cielo per aiutare Dio a ricostruire il cielo che è sommosso dall'assenza di Michael, Dean non è contento di questa fine avendo perso suo fratello. Gli chiede quale sia il suo premio... Castiel gli dice che ora è libero, quindi va bene cosi!

Dean torna da Lisa, l'unica persona che puo accoglierlo e lascia Bobby per molto tempo, quando ritorna da Lisa, la scena è molto toccante in quanto Lisa pronuncia un paio di frasi che sicuramente avranno ricordato a Dean del fratello:

Grazie a Dio sei salvo (preoccupata, ma Dean visti i trascorsi non ringrazia tanto Dio per avergli portato via il fratello.)

E' tutto oK, vieni qui! (queste parole erano state pronunciate da Sam prima di gettarsi nella voragine)

Chuck, prima di svanire nel nulla (è Dio) scrive le ultime battute del racconto dicendo che sia Sam che Dean hanno scelto la loro famiglia (?) e che nulla finisce mai per davvero. Mentre Dean sta seduto con Lisa in casa Cena, la corrente in strada va via, Sam guarda Dean con Lisa, sembra abbastanza triste.
 
Top
view post Posted on 18/5/2010, 01:40
Avatar

Con chi credi di avere a che fare?!

Group:
Member
Posts:
2,958
Location:
Inculo alla balena

Status:


SuperNatural non è solo una versione migliorata di Buffy?
 
Web  Top
TuxedoMask
view post Posted on 18/5/2010, 10:11




Mha... non saprei... a me Buffy non piaceva tanto, ma devo dire che alla fine mi ha appassionato, non da subito! Certo, ma mi ha appassionato.

In Supernatural non combattono i vampiri, Dean dice persino che credeva fossero estinti, e comunque è ambientato sotto un'altra luce. Alla fine sa molto di opera privata e poco commerciale, perche viene mostrato il profeta alla fine della serie che impersonifica il volere degli autori, è una cosa molto trash.

Infatti a me piace supernatural ma tengo da parte l'aspetto del profeta, che avrei preferito meno personale... -__- non mi piace il fatto che uno scrittore scriva la sceneggiatura....

(cioe' che venga mostrato)
 
Top
Momo Shangri-La
view post Posted on 6/6/2010, 22:21




una piccola domanda: qualcuno di voi sa se usciranno mai i dvd delle stagioni trasmesse finora? Li aspetto ormai da anni, ma invano... Ho il primo cofanetto che a furia di guardarlo si sta inesorabilmente consumando... é_è
 
Top
TuxedoMask
view post Posted on 6/6/2010, 22:34




mi pare fosse uscita la seconda stagione anche @__@
http://www.ibs.it/film/attore/jensen+ackle...sen+ackles.html

mi spagliavo solo la prima.
 
Top
Momo Shangri-La
view post Posted on 10/6/2010, 12:15




FINALMENTE era ora!! Benedettissima pazienza...! così la pianterò di sbavare appresso alle doujinshi...!
 
Top
TuxedoMask
view post Posted on 10/6/2010, 12:51




DIOSANTO!!!!

Ok allora ho deciso inizio a scaricare tutte le puntate da capo e le metto in dvd XDDDD
GRAZIE DIO! GRAZIE!!!

(gia' solo per aver visto le bozze posso anche morire adesso)
 
Top
Hikari
view post Posted on 10/6/2010, 17:22




Su Animefun hano aggiunto delle info sull'anime:
#entry267722699
 
Top
TuxedoMask
view post Posted on 10/6/2010, 18:28




solo 22 puntate?! T_T
 
Top
TuxedoMask
view post Posted on 11/6/2010, 01:30




Sto preparando due pagine, domani penso che saranno pronte se lavoro al pc la mattina, le spediro' per inserirle nella galleria del sito www.jusinbello.it

Mi sto rifacendo alle prime immagini della serie animata per tutti e due, sono un tantino diversi ma si avvicinano. Poi le postero'.
 
Top
97 replies since 29/7/2009, 16:00   995 views
  Share