Sailor Moon - Italian Forum

Supernatural, serie tv

« Older   Newer »
  Share  
TuxedoMask
view post Posted on 11/6/2010, 19:23




image

ecco la prima...

(è stato difficile fare tutto in poco spazio)
 
Top
Morgawse
view post Posted on 11/6/2010, 21:11




CITAZIONE
SuperNatural non è solo una versione migliorata di Buffy?

Migliorata? ahahahahahah XD
 
Top
TuxedoMask
view post Posted on 11/6/2010, 22:04




Anche a me stava antipatica Buffy, e non potevo proprio vederla, ripeto, a me Buffy ha piacevolmente sorpreso perche' alla fine la storia fila da sola. Non è tanto quanto sia ridicolo il nome Buffy o tutto il resto, ma alla fine la storia risulta abbastanza interessante, soprattutto il personaggio di Willow ha dato una scossa alla serie molto interessante.

(solo il personaggio di Spike per me è inutile)

O dico scemenze?
 
Top
TuxedoMask
view post Posted on 11/6/2010, 22:50




image

ecco la seconda pagina.
 
Top
Morgawse
view post Posted on 12/6/2010, 08:55




Imho, Supernatural non è minimamente all'altezza di buffy (la risata in quel senso) ma Supernatural risulta ugualmente una serie piacevolissima da vedersi senza che provochi migliaia di trip mentali assurdi (i trip che non mi sono fatta io con Lost... per poi rimanerci di cacca al finale). Buffy è forse il migliore dei teen show in circolazione. Supernatural è teen friendly ma non è teen.
 
Top
TuxedoMask
view post Posted on 12/6/2010, 11:05




Ma secondo me supernartural è stato fatto sulla striscia di The Ring contriamente a Buffy dove la protagonista è una eroina del dark scene, qui siamo nel tentativo di spaventare il pubblico quasi andando nell'horror e nello splatter alcune volte (tentando!).

A me Supernatural faceva un sacco di paura nella prima serie quando lo vedevo in estate, lo preferivo ai classici brividi d'estate e secondo me è anche piu' serio come serie. Ha i piedi abbastanza puntati a terra, è quello che mi piace della serie, che non sembra una serie inventata!

Adesso con l'inizio della settima torneranno al plot originale della prima serie, dove si combatteranno di nuovo mostri o non mostri, e secondo me è ottimale perche' è proprio la prima serie con svariate "cacciagioni" ad aver decretato la fortuna della serie, se io facessi un comics o un manga, userei questo plot all'infinito come ha fatto Dylan Dog, per creare una serie che non finisce mai!

(senza pero' cambiare stile ogni numero che passa, ma per lo meno usare uno stile come puo' essere quello della serie animata)

Il fatto che la Warner Bros ha deciso di fare una serie animata secondo me è indicativo...
 
Top
TuxedoMask
view post Posted on 12/6/2010, 13:26




CITAZIONE
serie televisiva animata del telefilm americano Supernatural, che debutterà a gennaio 2011 sulle tv giapponesi.

mi sa che la settima stagione la vedremo nel 2011 allora...
 
Top
Morgawse
view post Posted on 13/6/2010, 16:25




CITAZIONE
Ma secondo me supernartural è stato fatto sulla striscia di The Ring

Imho va oltre a the ring, è una citazione da un sacco di prodotti horror di vario genere *.*
 
Top
TuxedoMask
view post Posted on 13/6/2010, 16:28




ci piace?
 
Top
TuxedoMask
view post Posted on 20/6/2010, 01:34




Il disegnatore della serie è Takahiro Yoshimatsu molto famoso per aver disegnato in serie come Trigun, Slayers (The movie motion picture, movie great, special OAV & movie return), Dragon Ball e Dragon Ball Z, Black cat, Mobile suit SD gundam e Ninja scroll.

immagini inedite:
image

image
 
Top
princess inside
view post Posted on 21/6/2010, 20:52




wow! ke belli! certo, nn sono grankè somiglianti (anke xkè gli originali sono divini :wub: e c'è poco da eguagliare :P ), ma i tratti caratterizzanti sono quelli, nn c'è dubbio!
 
Top
TuxedoMask
view post Posted on 25/6/2010, 21:48




AHHAHAHA JESSICA! AHAHAHAHA
(come mi sta sui...)
image
 
Top
TuxedoMask
view post Posted on 28/6/2010, 20:34




SPOILER (click to view)
Ecco alcuni spoilers rilasciati direttamente dagli sceneggiatori della serie: pare stiano tentando di riportare nello show il Cavaliere Morte, oltre a Ellen e Jo come fantasmi. del Trickster avevamo già detto nei giorni scorsi. Per quanto riguarda Chuck, tuttavia, pare proprio che non tornerà, nè verranno date spiegazioni sulla sua misteriosa scomparsa alla fine della season finale della 5a stagione.
Mark Pellegrino ai Saturn Award: A proposito di cosa succederà al mio personaggo in Supernatural... non so cosa mi aspetta. Non posso dire nulla. Tutto quello che so a questo punto è che il mio vessillo se n'è andato e, visto quanto accaduto nell'ultimo episodio, morto. Non so cosa accadrà. Ma mi farebbe piacere far di nuovo parte di quella famiglia.



fonte: www.theotherlife.net/Supernatural/home.htm

image

image
 
Top
princess inside
view post Posted on 6/7/2010, 14:01




cmnq magnifico lavoro!
 
Top
view post Posted on 6/7/2010, 16:01
Avatar

Eternal Guardian Senshi

Group:
no firma
Posts:
2,309

Status:


Per chi seguisse la serie aspettando gli episodi in italiano, è cominciata proprio ieri sera su Rai 2 la quarta stagione in seconda serata! I prossimi 2 episodi andranno in onda sempre in seconda serata Mercoledì!
 
Top
97 replies since 29/7/2009, 16:00   995 views
  Share