Sailor Moon - Italian Forum

Supernatural, serie tv

« Older   Newer »
  Share  
TuxedoMask
view post Posted on 6/7/2010, 16:55




si ma da me la rai nu se prendeva!!!!
maledizione al satellite!
 
Top
TuxedoMask
view post Posted on 6/8/2010, 09:47






DIO!
 
Top
view post Posted on 6/8/2010, 11:29
Avatar

Eternal Guardian Senshi

Group:
no firma
Posts:
2,309

Status:


fico!!!
 
Top
TuxedoMask
view post Posted on 6/8/2010, 15:04




DIOFICO!
 
Top
TuxedoMask
view post Posted on 6/8/2010, 15:57




Adesso questa discussione puo' andare nella sezione anime e manga? *_*
 
Top
view post Posted on 10/9/2010, 15:10
Avatar

Cosmic Senshi

Group:
Member
Posts:
951
Location:
Pianeta Kinmoku

Status:


Ciao a tutti!
Io adoro Supernatural *_* E' il mio telefilm preferito!
Mi affascina tutto! La storyline, i temi trattati, le ambientazioni, la colonna sonora e ovviamente i due protagonisti XD
Amo talmente tanto questo telefilm che ho partecipato alla Jus In Bello 2010 che c'e stata a Roma quest'anno *-*
Un'esperienza magnifica! Mi sono divertita tantissimo! Ho avuto modo di conoscere gli attori e sono veramente dei ragazzi disponibili e alla mano, chi più chi meno!
Sono in attesa della sesta stagione e non vedo l'ora che inizi!
Il mio Winchester preferito è Sam! Sono una fan di Jared dai tempi delle Gilmore Girls! *-*
Sono contenta anche dell'uscita dell'anime! Speriamo sia un successo ^^

CITAZIONE
Adesso questa discussione puo' andare nella sezione anime e manga? *_*

Direi di no X° Supernatural è sempre e comunque un telefilm! Che sia stata fatta anche una versione anime è una cosa a parte! Sarebbe opportuno aprire una nuova discussione in Anime e Manga in cui si parla solo di Supernatural come anime! In modo da non confonderlo col telefilm, che rimane comunque il prodotto originale! In pratica telefilm e anime sono due cose diverse e non andrebbero mischiate!
Almeno questo è il mio parere XD
 
Top
TuxedoMask
view post Posted on 10/9/2010, 16:45




come posso aspettare il 20 settembre?! non ci riesco.

 
Top
Flash_Girl
view post Posted on 14/9/2010, 16:19




Il 24/09 si avvicina .
(ci tengo a precisare che l'anime NON MI PIACE PER NIENTE =.= )
Ma avendo seguita la serie grossomodo dall'inizio voglio proprio vedere se castreranno quel frocio di Sam (chiedo venia a chi piace) ma è veramente un personaggio da strangolarsi da soli ...tipo nell'ultimo epi trasmesso. Ma dico si può essere tanto scemi ? Lilith mi provoca e io nonostante la mia esperienza con demoni , mostri e affini e la loro capacità di manipolare le persone che faccio ? La uccido facendo il suo gioco :( a me una clava !!!!!!!!
:angry: :huh:
 
Top
TuxedoMask
view post Posted on 14/9/2010, 16:30




Era offuscato dal potere demoniaco, era come drogato. credo che sam cambiera nella sesta stagione, hanno detto che dean e sam si scambieranno di ruolo, mentre dean nella prima serie ha bloccato il futuro di sam con la fidanzata, sembra che sam all'inizio della sesta intralcia quello di dean con la mora.

sam si fidava ciecamente di ruby, ma era solo una stronza.

SPOILER (click to view)
ruby comunque non era poi tanto diversa da dean e sam, i demoni di cui fa parte sperano che lucifero si riveli come il loro dio da sempre venerato, per questo hanno tentato di aiutare lilith, ma solo i demoni potenti come lei sapevano a quali rischi andranno incontro, per questo alcuni non accettavano sam e lo volevano fermare differentemente da occhi gialli, che lo ha ingaggiato. In verita' lucifero non ha amore per i suoi devoti e iniziera' a sacrificarli tutti, umani e demoni.

I demoni spiegheranno che sono capaci di amare anche loro, per questo vorranno salvare il mondo, non portarlo alla fine. Diciamo che le verita' angeliche di cui lucifero fa parte sono il vero male, la vera apocalisse, una guerra che lucifero desidera per vendetta contro i fratelli e il padre che lo ha ripudiato, mentre gli angeli la vogliono per uccidere lucifero e resettare il mondo. I demoni vogliono stare al mondo quanto gli umani questo viene detto chiaramente.

almeno questo ho capito della quinta stagione...


Edited by Ouji - 14/9/2010, 17:35
 
Top
Flash_Girl
view post Posted on 14/9/2010, 16:33




CITAZIONE (Ouji @ 14/9/2010, 17:30)
Era offuscato dal potere demoniaco, era come drogato. credo che sam cambiera nella sesta stagione, hanno detto che dean e sam si scambieranno di ruolo, mentre dean nella prima serie ha bloccato il futuro di sam con la fidanzata, sembra che sam all'inizio della sesta intralcia quello di dean con la mora.

sam si fidava ciecamente di ruby, ma era solo una stronza.

SPOILER (click to view)
ruby comunque non era poi tanto diversa da dean e sam, i demoni di cui fa parte sperano che lucifero si riveli come il loro dio da sempre venerato, per questo hanno tentato di aiutare lilith, ma solo i demoni potenti come lei sapevano a quali rischi andranno incontro, per questo alcuni non accettavano sam e lo volevano fermare differentemente da occhi gialli, che lo ha ingaggiato. In verita' lucifero non ha amore per i suoi devoti e iniziera' a sacrificarli tutti, umani e demoni.

almeno questo ho capito della quinta stagione...

Ma da quello che ho letto penso che alla fine andrà come in The prophecy se conoscete vagamente la trilogia sapete a cosa mi riferisco...
sinceramente non mi dispiacerebbe un finale ad essa ispirato .

Edited by Flash_Girl - 14/9/2010, 17:37
 
Top
TuxedoMask
view post Posted on 14/9/2010, 16:35




[ho modificato il mio spoiler...]

in che senso profecy?
 
Top
Flash_Girl
view post Posted on 14/9/2010, 16:39




CITAZIONE (Ouji @ 14/9/2010, 17:35)
[ho modificato il mio spoiler...]

in che senso profecy?

SPOILER (click to view)
e' una trilogia di qualche anno fa dove i protagonisti sono : Lucifero e il suo ritorno , demoni , angeli e Nephilym ovvero metà uomini metà angeli e sarà proprio uno di questi che alla fine decreterà la fine del signore degli inferi .
 
Top
TuxedoMask
view post Posted on 14/9/2010, 19:00




ma non penso ci saranno i nephilim....
 
Top
Flash_Girl
view post Posted on 14/9/2010, 19:11




CITAZIONE (Ouji @ 14/9/2010, 20:00)
ma non penso ci saranno i nephilim....

Magari che ne sai alla fine salta fuori che Dean stesso lo è *ç*
cmq il protagonista indiscusso della nuova stagione sarà lui il che
mi rende assai impaziente :P
 
Top
TuxedoMask
view post Posted on 14/9/2010, 21:48




si in teoria le 5 serie hanno parlato del lato oscuro di sam, quindi se la serie si inverte da quel che ho letto dovrebbero approfondire come dean sia cambiato dopo l'esperienza all'inferno... :D
 
Top
97 replies since 29/7/2009, 16:00   995 views
  Share