Sailor Moon - Italian Forum

MARZIO Fun Club, x gli amanti del bel principe...

« Older   Newer »
  Share  
princess serenity
TOPIC_ICON12  view post Posted on 27/11/2010, 15:32




Apro ufficialmente il fan club di Marzio...noto anche come il bel principe Endymion...unico, vero e SOLO amore della bella Bunny!!
mi raccomando partecipate in tanti...
Scheda:

Sarebbe gradito che gli iscritti al Marzio fan club mettessero quest'immagine in firma. Grazie!
www.youtube.com/watch?v=DXSEkhI_QBU&feature=related (grazie ad emy91 x averlo postato)

Nome: Mamoru/Marzio
Cognome: Chiba
Significato: colui che protegge
Nome Sailor: Tuxedo Kamen
(Smoking Mascherato)
Data di nascita: 3 Agosto
segno zodiacale: leone
Marzio Chiba è uno studente delle scuole superiori (studente universitario nell'anime) e benché durante il corso della serie non venga mai rivelato cosa studi (nel manga frequenta le scuole superiori Motozabu poi nella quarta saga, Dream, si iscrive all'università di medicina), sembra che abbia ottimi risultati. È fidanzato con Usagi Tsukino. Nella versione italiana, sia manga che anime, è conosciuto come Marzio Mamoru.

Marzio aveva dimenticato di essere stato il principe Endymion della Terra nella sua precedente vita insieme alla memoria dei suoi primi sei anni dovuto ad un incidente avvenuto il giorno del suo sesto compleanno in cui perirono i suoi genitori. Nonostante ciò continuava a rivivere nei suoi sogni l'immagine della principessa Serenity (reincarnata in Usagi)che lo pregava di ritrovare il cristallo d'argento. Mamoru ed Usagi rivelano le rispettive identità segrete nell'episodio 34 della prima serie, e diventano una coppia a tutti gli effetti, soltanto nella seconda serie.

Milord è il travestimento principale di Marzio, creato per cercare il Cristallo d'Argento e, più tardi, aiutare le guerriere sailor nelle loro battaglie. Oltre al una maschera bianca, porta uno smoking nero (da cui deriva il suo nome) con un mantello dello stesso colore con l'interno rosso, ha anche un bastone che usa come un spada che ha inoltre la capacità di allungarsi.

Endymion era il principe della Terra durante il Silver Millennium. Il principe aveva quattro guardiani, i quattro generali che appariranno al fianco del Regno delle Tenebre, che avevano il compito di proteggerlo, così come le Guardian Senshi facevano con Serenity, principessa della Luna.Sia il principe che la principessa finirono per innamorarsi, ma gli abitanti della terra e della luna non potevano incontrarsi, vi era inoltre invidia degli abitanti della terra per la longevità di quelli della luna. Sfruttando questo fatto, il Regno delle Tenebre riuscì a creare un conflitto tra le Terra e la Luna. I quattro generali, influenzati come Queen Beryl dall'energia malvagia di Queen Metaria, si schierarono dalla parte del Regno delle Tenebre, ma Endymion si scontrò per ottenere la pace e giurò di proteggere la principessa Serenity.

Mamoru Chiba non è altro che la reincarnazione del principe nel XX secolo.

Re Endimyon è il secondo aspetto principale di Marzio, il re del XXX secolo di Crystal Tokyo, marito di Neo-Queen Serenity, e padre di Chibiusa.
La sua prima apparizione compare come un'entità spirituale che fa la guardia al Crystal Castle, mentre il suo corpo è caduto in un sonno profondo dopo esser stato ferito gravemente. La sua presenza finirà per aiutare le guerriere contro i Black Moon. Viene anche rivelato che grazie al potere del cristallo d'argento Marzio non invecchia come accadeva in precedenza ai regnanti di Silver Millenium.
il principe Endymion diventa re alla fine della battaglia contro il Dead Moon Circus, quando Helios, l'officiante del regno di Illusion, pone il Golden Crystal, fino ad allora custodito nel corpo di Marzio, all'interno di un bastone, incoronando Milord e Eternal Sailor Moon rispettivamente Re Endymion e Neo-Queen Serenity, mentre le altre guerriere riprendono il ruolo rispettivamente di principesse dei vari pianeti.

Il cavaliere della Luna appare solamente nella versione animata, nella prima parte di Sailor Moon R, in cui i nemici sono Ail e An.

Quando Bunny desiderava essere una ragazza normale, alla fine della prima serie, le senshi e Marzio ritornano in vita privi di memoria. Inconsciamente, il ragazzo aveva lo stesso istinto di protezione per Bunny, così, per proteggere la ragazza, una parte di lui prese vita con il nome di Il cavaliere della Luna.
Il suo abbigliamento includeva dei vestiti in stile arabo, e come arma usava una sciabola. A volte lanciava una rosa bianca, chiaro riferimento alla rosa rossa di Milord. Alla fine della saga di Ail e An viene mostrato che si riunisce a Marzio e quest'ultimo riacquisisce totalmente la memoria.


ISCRITTI AL FAN CLUB


-princess serenity
-usa_mamo86 (ex mamorueusagiXever)
-emy91
-bunnypasticciona89
-alemagica88
-Alyssa Kiss Kiss
-sato_ran88
-hellokitty1986
-Fire Lady
-sweet serenity
-•Lady}
-Moon 91
-SailorMercury84
-stefina1
-roselectrice
-claraluna
-CharlotteWeasley
-Sailor Earth
-ladyangel
-Angelica82

aggiungete le frasi piu belle dello splendido principe...

... oltre l'infinito, oltre l'eternità, io ti amerò sempre....
(marzo a bunny ep 200)

-marzio:per me esiste solo bunny
-occhio di pesce:cos'ha lei in più di me?
-marzio:la mia ragazza e' piena di sogni nel cuore
-occhio di pesce: ti piace?
-marzio: ne sono innamorato....
(la triste realtà serie 4)

"vedrai che alla fine la giustizia trionferà, te lo prometto, noi ci batteremo per questo, riusciremo a sconfiggere il male" (ep 123 3 serie)

"bunny mi dispiace tanto non poter essere vicino a te per proteggerti come sempre" (frase detta da marzio a bunny nel 35 ep. della 4 serie)

"i sogni rappresentano un barlume di speranza, sono i fiori nel deserto, sono la luce che ci guida nella tenebra, e per quanto il nemico faccia di tutto per strapparceli, non riuscirà mai a distruggerli" (38 episodio 4 serie)

Bunny: marzio sei tu?
Marzio: Bunny sono io, e tu sei la mia amata testolina buffa...(ep 59)

Edited by Princess Serenity - 1/8/2011, 12:51
 
Top
mamoru&usagiXever
view post Posted on 27/11/2010, 15:47




olè finalmente!!! i love marzio!!
image


Edited by mamoru&usagiXever - 2/12/2010, 23:13
 
Top
Alyssa Kiss Kiss
view post Posted on 27/11/2010, 15:50




Aderisco, non c'è storia, nessuno regge il confronto con Marzio!
 
Top
princess serenity
view post Posted on 27/11/2010, 16:01




CITAZIONE (Alyssa Kiss Kiss @ 27/11/2010, 15:50) 
Aderisco, non c'è storia, nessuno regge il confronto con Marzio!

benvenuta, mi raccomando, riempi questo topic con tutto cio ke d bello t vien in mente!!(su bun e marzio ovviam) :P ;)
 
Top
Bunnypasticciona89
view post Posted on 27/11/2010, 16:01




Si, aderisco anch'io! L'amore di Bunny e Marzio è unico e profondo!
 
Top
princess serenity
view post Posted on 27/11/2010, 16:14




marzio sei tu?

si e tu sei la mia amata testolina buffa...(ep 59)
 
Top
mamoru&usagiXever
view post Posted on 27/11/2010, 16:22




image

image

image
qui è proprio bono :wub:

image



 
Top
princess serenity
view post Posted on 27/11/2010, 16:30




eh già!!!a me piace la scena in cui lui la prteg col mantello da erillia(l'immag della mia firma)
 
Top
mamoru&usagiXever
view post Posted on 27/11/2010, 16:32




image

stupendo :wub:
 
Top
alemagica88
view post Posted on 27/11/2010, 17:13




Sìììììììì era ora!!!!!!ottima idea!!!
BUNNY E MARZIO 4EVER!!! :wub: :wub: :wub: :wub:
Direi che è proprio il caso di urlarlo!!!!!!
Comunque a me è piaciuta moltissimo la scena in cui,nella seconda serie,stanno sulla barca e lei gli chiede se si ameranno per sempre...e lui,con quel suo sguardo rassicurante le conferma che loro staranno sempre insieme!!!!!!!! <3
 
Top
Alyssa Kiss Kiss
view post Posted on 27/11/2010, 17:24




CITAZIONE (alemagica88 @ 27/11/2010, 17:13) 
Sìììììììì era ora!!!!!!ottima idea!!!
BUNNY E MARZIO 4EVER!!! :wub: :wub: :wub: :wub:
Direi che è proprio il caso di urlarlo!!!!!!
Comunque a me è piaciuta moltissimo la scena in cui,nella seconda serie,stanno sulla barca e lei gli chiede se si ameranno per sempre...e lui,con quel suo sguardo rassicurante le conferma che loro staranno sempre insieme!!!!!!!! <3

E il giorno dopo la molla :D ah ah ah destino crudele
 
Top
alemagica88
view post Posted on 27/11/2010, 17:30




Eh lo so...però quella scena resta comunque bellissima secondo me!!
E poi se lui la molla lo fa per proteggerla...e se ci pensiamo bene questo suo comportamento,che a mio avviso rimane assurdo,aiuta Bunny a crescere!!Infatti Bunny diventa più coraggiosa e forte..
 
Top
princess serenity
view post Posted on 27/11/2010, 18:35




quoto alemagica!!!
e poi raga ke bella la puntata 69 incubi...quando le kiede perdono e la stringe...ah.....sogno!

ps: vi piace la mia firma?
e nn e' 1 off topic!!!
 
Top
Bunnypasticciona89
view post Posted on 27/11/2010, 18:39




Si la tua firma è stupenda! Cmq l'episodio 69 mi è piaciuto molto e che tenerezza Marzio quando fermo col casco in mano piangeva e le sue lacrime fininivano sul casco...
 
Top
alemagica88
view post Posted on 27/11/2010, 18:55




Tenero lui!!!!
La tua firma è bellissima!!!!
 
Top
1388 replies since 27/11/2010, 15:22   12753 views
  Share